Boot Fitting del 12 e 13 novembre: un weekend dedicato agli addetti ai lavori da Bottero Ski

boot fitting da botteroski a limone

Weekend ricco di appuntamenti per gli addetti ai lavori dello sci quello dei prossimi 12 e 13 novembre.

Presso lo store Bottero Ski di Limone, in via Genova 40, sarà possibile vedere da vicino il Boot Fitting, pratica che consente di personalizzare i propri scarponi con le tecnologie Vacuum Fit di Fischer e della soletta Sidas-Conformable. I tecnici qualificati di queste due prestigiose marche del mondo dello sci saranno presenti in negozio a Limone per l’analisi gratuita del piede, risolvere i problemi di calzata degli scarponi e ottimizzare le prestazioni delle scarpe degli atleti.

Che cosa significa Vacuum Fit Fischer?

Vacuum Fit è la tecnologia che rende possibile adattare il guscio dello scarpone all’anatomia di ogni piede. Il raggiungimento del risultato passa attraverso l’utilizzo di un materiale particolare, il VACU-PLAST, che permette di raggiungere una misura che viene utilizzata con successo anche dai migliori atleti di Coppa del Mondo di sci alpino. Uno speciale Fischer tecnopolimero viene utilizzato per gli stivali SOTTOVUOTO Fischer. È stato sviluppato esclusivamente per il settore degli scarponi e si distingue per proprietà materiali superiori, termoformabile a 80° C,  stabilità ad alta temperatura, peso inferiore e migliore assorbimento delle vibrazioni. Il materiale Fischer VACUPLAST consente una regolazione completamente anatomica dello scarpone con una qualità mai raggiunta prima. La misura è garantita al 100% e il risultato prodotto è stato definito “impressionante” sia dagli sciatori che hanno provato la nuova tecnologia, sia dai partner commerciali selezionati di Fischer.
Per chi desidera conoscere da vicino la nuova tecnologia con l’ausilio del Fischer Vacuum specialist Alessandro Ghirri, l’appuntamento è per sabato 12 novembre presso lo store Bottero Ski di Limone Piemonte. Prenotazioni al 0171/92274 (interno 6, chiedere del sig. Alfredo).

Vacuum Fit

I modelli in vendita

Tra i modelli in vendita presso lo store Bottero Ski di Limone Piemonte, i Fischer RC4 130 Vacuum Full Fit, scarponi da gara per sciatori particolarmente ambiziosi. Il VACUUM FIT permette curve aggressive grazie alla sua calzata ottimale. Inoltre, le tecnologie utilizzate regalano un confort aumentato sulla punta e nella zona della tibia. Nella vasta gamma anche i Fischer Rc4 Pro130 Vacuum, con nuovo gancio deflettore, tecnologia V-Flex e adattamento ottimale grazie alla tecnologia VACUUM: regolazione più facile, resistentissima e piatta. A disposizione anche i Fischer Ranger 12 Vacuum Full Fit, precisi e performanti, che garantiscono semplicità di calzata e un’ottima vestibilità, ulteriormente perfezionata grazie alla tecnologia VACUUM. Le POWER ZONES garantiscono un trasferimento diretto dell’energia e il sistema Motion Support brevettato da Fischer assicura la lunga durata dello scarpone e riduce al minimo i dispendi di energia in salita. In vendita anche altri modelli, come i Fischer Cruzar 10 e i Fischer Ranger 11 Vacuum CF, oltre ai modelli da donna: Fischer Hybrid W 9+ Vacuum CF e Fischer Transalp Vacuum W TS Lite.

Solette Sidas-Conformable, di che cosa si tratta?

Innovazione, passione, performance e impegno. Questi i quattro valori fondamentali che guidano l’azienda Sidas-Conformable, fondata nel 1975 da tre maestri di sci: Loïc David, Jacques Martin e Gabriel Pellicot. Con i plantari Sidas-Conformable, il piede viene reso stabile e posizionato confortevolmente nello scarpone così da tenere il corpo in perfetto equilibrio. Questi plantari sono sviluppati e prodotti con la massima attenzione e con una speciale cura dei dettagli e delle caratteristiche anatomiche dello sportivo, delle attività praticate, nonché di particolari esigenze o richieste. Utilizzando questa nuova tecnologia sono garantite precisione e controllo, senza rinunciare al comfort e senza tralasciare ammortizzazione e stabilità. I plantari per scarponi vengono adattati perfettamente ai vostri piedi. È inoltre possibile realizzare scarpette interne personalizzate ad iniezione oppure termoformate.
Per chi desidera conoscere da vicino la nuova tecnologia con l’ausilio del Conformable performer Roberto Leone, l’appuntamento è per domenica 13 novembre presso lo store Bottero Ski di Limone Piemonte. Prenotazioni al 0171/92274 (interno 6, chiedere del sig. Alfredo).

sidas-conformable

I prodotti disponibili presso Bottero Ski

Plantari sportivi preformati oppure totalmente personalizzabili che garantiscono non solo un ottimo appoggio del piede all’interno dello scarpone, ma anche un confort eccezionale e un sostanziale miglioramento delle proprie performances. Da Bottero Ski troverai un vasto assortimento dei prodotti Sidas-Conformable: plantare Conformable Winter 3D, Conformable Winter + slim, Conformable Winter Custom Race e Conformable Winter Custom Pro Mesh, scarpette ad iniezione che consentono una completa personalizzazione come Sidas PU Classic V2 e Sidas PU Transfoam Flex, e la soletta riscaldata Conformable He one 3 per garantire caldo e comfort anche in condizioni estreme di temperatura.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram