Boot Fitting, Giornate Sci Club e… Coppa del Mondo in Val Badia!

giornate-sci-2015

E sì, perché tutti coloro che faranno acquisti nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 novembre in uno dei negozio BotteroSki di Limone, Vernante e Cuneo parteciperanno al sorteggio di un weekend in Val Badia ad assistere alla Coppa del Mondo di sci Audi FIS, ospiti di BotteroSki e di Fischer. Con una lunghezza di 1255 m, un dislivello di 448 m e una pendenza massima del 53%, la pista Gran Risa a La Villa è considerata una delle piste più belle nell’ambiente della Coppa del Mondo di sci alpino. Prepara le valigie, affila le lamine: dal 19 al 21 dicembre ci vediamo al cancelletto di partenza!

E per festeggiare l’evento, BotteroSki offre agli atleti iscritti agli sci club convenzionati Bottero Ski il 20% di sconto sul materiale che si usa in gara e dal 50 al 70% di sconto su una selezione di tutini gara, wind stopper e shorts (sono esclusi dalla promozione sci e scarponi e articoli in sconto).

BOOT-FITTING-2015

 

Sempre il prossimo weekend, si terrà anche il Boot Fitting: personalizza il tuo scarpone con la tecnologia Vacuum Fit e Boot Fit Station grazie ai nuovi macchinari proposti da BotteroSki.

Venite a trovarci, sabato 28 e domenica 29 novembre!

botteroski instagram