MAGGIO, il mese delle BICI by Bottero Ski

Maggio è il momento ideale per muoversi in bici!

Allora, perché non cogliere l’occasione e partire per nuove avventure? E per rendere ancora più speciali le tue uscite in bicicletta, Bottero Ski ti offre una serie di eventi, promozioni e molto altro ancora.

Non lasciarti scappare l’opportunità di scoprire la bellezza di questo sport e di goderti il mese della bicicletta con noi!

Tutte gli appuntamenti del MESE della BIKE

? FINANZIAMENTO 24 MESI A TASSO ZERO

Per tutto il mese di maggio, acquista online o nei negozi Bottero Ski una bicicletta dei marchi Scott o Bergamont fino a 3000 € e non pagare alcun interesse, grazie al finanziamento 24 mesi a TASSO ZERO.

Chiamaci al numero 0171-260114 e calcola subito la tua rata!

Crediti: @SCOTT Bike

? USA LA TESTA… METTI IL CASCO – 11/21 maggio

La sicurezza prima di tutto! Dall’11 al 21 maggio, negli store Bottero Ski e online ti riserviamo uno sconto del 20% su tutti i caschi e le protezioni bike.

? BIKE PARTY – 20/21 maggio

Test gratuito bici elettriche presso il negozio di Borgo San Dalmazzo

Divertiti tutto l’anno al costo di un giorno! Sabato 20 e domenica 21 maggio ti aspettiamo presso il negozio di Borgo dalle ore 9.30.

Partecipa all’e-bike test con le nostre guide MTB. E se la bici che hai provato ti piace…. acquistala con una rata mensile pari al costo del noleggio di una giornata. 

E inoltre per tutto il weekend…
  • Sconto 20% sul mondo bike, accessori, abbigliamento, calzature…
  • Offerte sottocosto sulle City Bike.
  • Borraccia Enervit omaggio a tutti i partecipanti al Bike Test.

Iscriviti subito presso il negozio di Borgo oppure chiama o manda un Whatsapp al numero 389-5488964

? FINANZIAMENTO BIKE

Vieni a trovarci presso gli store Bottero Ski. I nostri consulenti ti potranno suggerire il piano migliore per l’acquisto della tua bici. Oggi puoi acquistare la bicicletta con le stesse condizioni di un’automobile.

Tutte le nuove formule di acquisto:
  • FORMULA FLEX con valore futuro garantito. E dopo 18 mesi puoi scegliere se rendere la bici, sostituirla con una nuova, riscattarla o continuare il finanziamento.
    BOTTEROSKI ti garantisce il valore dell’usato!
  • FINANZIAMENTO da 6 a 60 mesi. E se vuoi scegli di iniziare a pagare dopo 120 giorni.

  • RENT & BUY affitta la bici elettrica e se ti piace è tua con una rata mensile pari al costo di un noleggio giornaliero

Se stai cercando nuovi percorsi da percorrere in MTB o a piedi ma non sei molto esperto della zona o vuoi scoprirne di nuovi, le mappe interattive di Limone Piemonte sono la soluzione perfetta per te. Clicca qui per scaricare le mappe interattive o inquadra il QR Code.

Per maggiori informazioni chiama il numero 0171-92275


botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Bike. Aggiungilo ai segnalibri.