Sfilata Bottero Ski: appuntamento il 4 agosto a Vernante

Sfilata Vernante 2017

Fervono i preparativi per l’attesa sfilata di Bottero Ski. Come ogni anno, i marchi estivi e le anteprime 2018 della moda e dello sport sfileranno in piazza dell’Ala a Vernante. Appuntamento il 4 agosto alle ore 21 per uno spettacolo che, quest’anno, vede un ospite d’eccezione: la violinista Francesca Musnicki. La 33enne si esibisce con il suo iconico violino trasparente e ci ha già allettato con la sua musica nella sfilata di Montecarlo!

Francesca Musnicki

E le novità non sono finite. Il programma di quest’anno, infatti, prevede anche la presentazione degli abiti tradizionali dell’Assunta che verranno indossati dai Massari, accompagnati da due suonatori di fisarmonica.

Bottero Ski ha selezionato per voi i marchi più prestigiosi per essere sempre al top sulle piste e in città!
Scopri lo sci sempre più chic con Fusalp, Goldberg, Toni Sailer, Rossignol e JC de Castelbajac.

castelbajac

Troverai anche i top brand dello sci tecnico di Phenix, Descente, Dainese, Spyder, Zero Rh+, di snowboard e freeride come Picture, Quiksilver, Roxy, Dc, Wearcolour, O’Neill e della montagna come Marmot, Rock Experience, Columbia.
E, visto che l’estate non sarà di certo finita, sfilerà la moda estiva di Sundek, F**K, Colmar Originals, Sun68, Franklin & Marshall, Freedomday, Invicta, Pickwick, Richfield, Save the Duck, Petrol Industries, Canottieri Portofino e tanti altri marchi.

Vuoi sfilare anche tu?

Se vuoi sfilare o portare i tuoi amici sul palco, iscriviti presso i punti vendita Bottero Ski di Limone Piemonte o Vernante entro il 28 luglio, oppure telefona al 0171 92274

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram