• Out-of-Stock
Casco sci Atomic Four Amid Pro da adulto grey

ATOMIC

Casco sci Atomic Four Amid Pro grigio

Un casco da sci per una protezione al top senza rinunciare allo stile

  • TECNOLOGIE E PROTEZIONE AL TOP: Questo casco da sci Atomic grazie all'unione delle tecnologie "Amid" e "Holo Core" fornisce una protezione fino al 40% superiore rispetto agli standard di sicurezza del settore. Atomic Four Amid Pro è un concentrato di tecnologie ideale per tutti gli sciatori che ricercano un prodotto di alta qualità con una protezione senza pari.
  • FUNZIONALE E PRATICO: Il casco four Amid Pro grazie a ad un sistema di adattamento a 360° risulta essere comodo e pratico da regolare, inoltre la fodera posta all'interno del casco è rimovibile e lavabile. Nella parte posteriore è presente una clip per l'inserimento della maschera da sci.
  • VENTILAZIONE MIGLIORATA: Le aperture di ventilazione di Atomic Amid Pro poste nella parte posteriore e anteriore, impediscono l'accumulo di calore sotto il casco offrendo una piacevole sensazione di raffreddamento.
€159.00
Tax included
Out-of-Stock

This product is currently not available

Enter your email address to be notified when the product is back in stock

Out of production
Get a 5% discount
Subscribe to our newsletter and get a 5% welcome coupon for your first order over €100! Subscribe now

Technical features Casco sci Atomic Four Amid Pro grigio

Description

Il casco da sci Atomic Four Amid Pro** dal look di ispirazione urban ideale per tutti gli sport sulla neve, combina le tecnologie Amid e Holo Core per una protezione senza pari.

Amid è l'acronimo di Atomic Multi-directional Impact Deflector: un rivoluzionario sistema di schiuma a doppia densità pensato per una protezione totale contro gli impatti in tutte le direzioni. La schiuma ammortizzando l'impatto fornisce un nuovo livello di protezione sia che l'impatto sia ad alto o a bassa velocità, diretto o angolato.

 

Con Atomic Four Amid Pro ti sentirai sempre al sicuro grazie alla tecnologia Recco.

Recco consente la localizzazione dai soccorritori in caso di incidente valanghe o nel caso ci si perda in mezzo alla natura. Con questo casco sarai rintracciabile in ogni momento!

 

Data sheet

Season
Winter 2021
Sex
Unisex
Technology
AMID
TIPOLOGIA
Ski helmet
Reference
AN5005874 202

Guide to choosing a ski and snowboard helmet

Safety First!

A helmet, whether for skiing or snowboarding, is a mandatory safety device for kids and highly recommended for adults. Follow our guide to find the helmet that offers the best protection with maximum comfort.

Susteainability and respect for the Planet

We pay close attention to the environmental commitment of the brands we resell, selecting more responsible brands that use organic fabrics with low environmental impact.

Learn about our fidelity card!

With BotteroSki's loyalty program collect points and turn them into instant discounts! Apply for the card and immediately get 50 free points for yourself!

Store reviews