• Fuera de stock
Casco sci Atomic Four Amid Pro da adulto grey

ATOMIC

Casco sci Atomic Four Amid Pro grigio

Un casco da sci per una protezione al top senza rinunciare allo stile

  • TECNOLOGIE E PROTEZIONE AL TOP: Questo casco da sci Atomic grazie all'unione delle tecnologie "Amid" e "Holo Core" fornisce una protezione fino al 40% superiore rispetto agli standard di sicurezza del settore. Atomic Four Amid Pro è un concentrato di tecnologie ideale per tutti gli sciatori che ricercano un prodotto di alta qualità con una protezione senza pari.
  • FUNZIONALE E PRATICO: Il casco four Amid Pro grazie a ad un sistema di adattamento a 360° risulta essere comodo e pratico da regolare, inoltre la fodera posta all'interno del casco è rimovibile e lavabile. Nella parte posteriore è presente una clip per l'inserimento della maschera da sci.
  • VENTILAZIONE MIGLIORATA: Le aperture di ventilazione di Atomic Amid Pro poste nella parte posteriore e anteriore, impediscono l'accumulo di calore sotto il casco offrendo una piacevole sensazione di raffreddamento.
159,00 €
Impuestos incluidos
Fuera de stock

Este producto, actualmente, no esta disponible

Ingrese su dirección de correo electrónico para recibir una notificación cuando el producto vuelva a estar disponible

Fuera de producción
Obtenga un 5% de descuento
Suscríbete a nuestra newsletter y recibe inmediatamente un cupón de bienvenida con un 5% de descuento para tu primera compra a partir de 100 €! Suscríbete ahora

Características técnicas Casco sci Atomic Four Amid Pro grigio

Descripción

Il casco da sci Atomic Four Amid Pro** dal look di ispirazione urban ideale per tutti gli sport sulla neve, combina le tecnologie Amid e Holo Core per una protezione senza pari.

Amid è l'acronimo di Atomic Multi-directional Impact Deflector: un rivoluzionario sistema di schiuma a doppia densità pensato per una protezione totale contro gli impatti in tutte le direzioni. La schiuma ammortizzando l'impatto fornisce un nuovo livello di protezione sia che l'impatto sia ad alto o a bassa velocità, diretto o angolato.

 

Con Atomic Four Amid Pro ti sentirai sempre al sicuro grazie alla tecnologia Recco.

Recco consente la localizzazione dai soccorritori in caso di incidente valanghe o nel caso ci si perda in mezzo alla natura. Con questo casco sarai rintracciabile in ogni momento!

 

Hoja de datos

Temporada
Invierno 2021
Sexo
Unisex
Tecnología
AMID
TIPOLOGIA
Casco de esquí
Referencia
AN5005874 202

Guía para elegir un casco de esquí y snowboard

¡La seguridad es lo primero!

El casco, ya sea de esquí o de snowboard, es un dispositivo de seguridad obligatorio para los niños y muy recomendable para los adultos. Siga nuestra guía para encontrar el casco que le ofrezca la mejor protección con la máxima comodidad.

Sostenibilidad y respeto al Planeta

Prestamos gran atención al compromiso medioambiental de las marcas que revendemos, seleccionando las marcas más responsables que utilizan tejidos orgánicos con un bajo impacto medioambiental.

¡Descubra nuestra Tarjeta de Fidelidad!

Con el programa de fidelización de BotteroSki, acumule puntos y conviértalos en descuentos instantáneos. Solicite la tarjeta y obtenga inmediatamente 50 puntos gratis.

Reseñas de la tienda