SE NON VISUALIZZI IL CONTENUTO DI QUESTA NEWSLETTER CLICCA QUI

L’ E-BIKE FESTIVAL ALLA VIA DEL SALE

Limone Piemonte si aggiorna e si arricchisce puntando forte sulle E-Bike

 

Fremono i preparativi per l’E-Bike Festival la cui prima tappa sarà alla granfondo La Via del Sale il 24 Giugno, all’interno della quale si svolgerà una E-Bike Marathon, su percorso ancora da definire in base allo scioglimento della neve, e una Randonnée cicloturistica con partenza da Limone 1400.

 

Gli agonisti saranno premiati in categoria unica e dovranno essere tesserati. Chi non lo fosse potrà prenotare la tessera giornaliera F.C.I. a info@laviadelsale.com e dovrà presentare il certificato medico sportivo per ciclismo agonistico in proprio possesso.

 

L’E-Bike Festival proseguirà con una tre giorni ricca di appuntamenti che si svolgerà a Limone Piemonte dal 31 agosto al 2 Settembre. Il ritrovo della tre giorni sarà l’E-Bike Village dove gli espositori vi aspettano per presentare in anteprima le novità a pedalata assistita 2019 che saranno messe a disposizione dei biker per i test.

 

Non mancherà, inoltre, l’attenzione all’aspetto culinario del territorio con Tour enogastronomici guidati di baita in baita, ma il clou della tre giorni sarà la Transalp Limone - San Remo che per l’occasione si triplicherà.

 

Venerdì 31 Agosto ore 23.00 partenza della Transalp By Night, splendida cavalcata in notturna sulla Via del Sale in totale autonomia (gps); Sabato 1 settembre Transalp Classic con percorsi differenziati per E-Bike e muscolari con accompagnamento ed assistenza.

 

SUPER PACCO GARA A SORPRESA!

A tutti gli iscritti alla Via del Sale del 24 giugno sarà consegnato un codice sconto per iscriversi alla Transalp e all’E-bike Festival a prezzo speciale.

 
 

Pacchetti famiglia agevolati per il soggiorno di almeno una notte

Per prenotazioni:

www.laviadelsale.com/la-via-del-sale-gara-di-mtb/soggiorno/

La Via del Sale a.s.d.  

Info su: www.laviadelsale.com - info@laviadelsale.com

Image