SE NON VISUALIZZI IL CONTENUTO DI QUESTA NEWSLETTER CLICCA QUI

Image

Grandi preparativi per l’evento dell’anno

L’E BIKE FESTIVAL!

31 AGOSTO/1-2 SETTEMBRE Limone Piemonte

si trasforma nella capitale delle E-Bike!



Tre giorni di full immersion dedicati alla scoperta del meraviglioso mondo dell’E-Bike, assoluta novità che ha riscritto il mondo della MTB “muscolare” senza snaturarne il suo concetto di base.

Centro della tre giorni sarà l’E-Bike Village cha aprirà le sue porte il 31 agosto alle ore 15.00 in piazza a Limone Piemonte, intorno al quale graviteranno le molte proposte ideate dagli organizzatori.


Ecco punto per punto il ricco programma:


·  E BIKE TEST, ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI GRATUITI dei migliori marchi sul mercato. I Test Bike saranno guidati da istruttori delle case costruttrici e potrai scegliere tra due circuiti, entry e medium level, per metterti alla prova e scoprire cosa è meglio per te. Venerdì, sabato e domenica

· Meeting “L’E-Bike in montagna” per conoscere più da vicino questo nuovo fantastico mondo e in serata proiezione del filmato “Pedalando in Alaska con il Nepal nel cuore” un’incredibile avventura raccontata attraverso immagini spettacolari.

· ROSSIGNOL CHEF’S BIKE CUP: TOUR GUIDATI DI BAITA IN BAITA con degustazioni culinarie dei migliori piatti della tradizione piemontese! Anche qui troviamo due percorsi, uno più semplice ed uno medio, che vi accompagneranno dalla colazione al pranzo tra magnifici scenari. Sabato e domenica

Evento principe della tre giorni sarà la TRANSALP, spettacolare traversata da Limone Piemonte a San Remo attraverso la quale vivrete un’ESPERIENZA UNICA: PARTENZA A 2000 M E ARRIVO AL MARE!!

Tre le opportunità: notturna, diurna E-Bike, diurna muscolare a cui si aggiunge il gruppo TRANSALP ROSSIGNOL Vip Team con servizi esclusivi dedicati.

 

Per i programmi in dettaglio:

www.limone-on.com/limone-bike-festival    www.limone-on.com/transalp-2018

per informazioni: info@limone-on.com