Sabato 15 e Domenica 16 Limone in festa con KiaTour e Radio 105!!

20140212-181831.jpg
Dopo le abbondanti nevicate degli ultimi giorni Limone Piemonte si prepara ad accogliere i turisti che amano trascorrere il mese di febbraio sulla neve e che potranno passare un week-end all’insegna del divertimento con tanti eventi sia sulle piste del Comprensorio della “Riserva Bianca” sia in paese presso il Cine-Teatro “Alla Confraternita” e lungo la centralissima Via Roma , la via del passeggio e dello shopping. Scopri il programma completo, qui di seguito!

Sabato 15 e Domenica 16 febbraio l’appuntamento è sulle piste di Quota 1400 per un grandissimo evento:
il KIA TOUR di RADIO 105.
Nella giornata di sabato dalle ore 10 alle ore 17 a Quota 1400 diretta radiofonica su Radio 105 , musica ed animazione sul posto con Ylenia e Max Brigante.
Alle ore 15.30, sempre a Quota 1400 , concerto di Luca Carboni.
Nella serata di sabato 15 febbraio la festa si trasferisce dalle piste da sci al centro del paese dove commercianti ed esercenti di Limone hanno organizzato una serata speciale : la “LEMON NIGHT”.
Lungo la via pedonale saranno installate 3 postazioni DJ con musica dalle 19 alle 24 (dalle 21 Ylenia e Max Brigante), animazione, marching band, distribuzione di gadget e negozi aperti tutta la sera.
Per le persone che amano il Teatro ed il divertimento ci sarà un evento speciale a loro dedicato in attesa di proseguire la festa all’aperto con la “LEMON NIGHT”.
Sabato 15 alle ore 18 presso il Cine-Teatro “Alla Confraternita” la Compagnia teatrale “Messa in Scena” di Sanremo presenta la commedia brillante in due atti “Tutti in fila per il paradiso” scritta da Ernestina Pellesi Rossato.
E’ una commedia brillante ambientata in Lombardia ai giorni nostri nella casa di un ingegnere, vedovo e depresso.
Con l’arrivo di Alina, la nuova governante, Giovanni farà conoscenza con gli zii della giovane, napoletani emigrati al nord. Questi porteranno scompiglio nella vita dell’ingegnere e con la loro esuberanza lo costringeranno a reagire al dolore e alla solitudine.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.
Alle ore 21, come ogni Sabato, per gli amanti del grande cinema prosegue la programmazione del Cine-Teatro “Alla Confraternita”.
Info presso l’Ufficio Turistico di Limone tel. 0171/925281.
Domenica 16 febbraio a Quota 1400 si ripete la diretta su Radio 105 dalle 10 alle 17 con animazione in loco all’insegna della musica e del divertimento sempre con Ylenia e Max Brigante.
Un week-end a Limone Piemonte senza il tempo per annoiarsi grazie alle piste splendidamente innevate e perfettamente preparate del Comprensorio della “Riserva Bianca”, all’animazione ed alla musica a Quota 1400, al Teatro brillante , al cinema ed alla festa all’aperto per tutta la serata di Sabato 15.
Tutto questo grazie al notevole impegno economico ed organizzativo della “Riserva Bianca”, della Pro-Loco, di commercianti, esercenti, albergatori, baite in quota con il Patrocino ed il sostegno economico, organizzativo e logistico del Comune di Limone Piemonte.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.riservabianca.it o contattando telefonicamente la “Riserva Bianca” di Limone.
NON POTETE MANCARE!!!!

botteroski instagram