La CROMAGNON torna in Granda!

cromagnon, trail running

cromagnon, trail running

 

Grande ritorno della “Extreme-Race Cromagnon” nelle valli cuneesi il 21 giugno 2014, la grandiosa gara di TRAIL RUNNING che partirà dalla piazza di Limone Piemonte per arrivare dopo 130 km sulla spiaggia di Cap D’ail, a pochi passi da Montecarlo.

L’edizione del 2014 presenta una grande novità per quanto riguarda il percorso: la CORSA SU SENTIERO invece di attraversare il Parco Nazionale del Mercantour e la Valle delle Meraviglie in Valle Roja, vedrà protagonista il Parco Naturale del Marguareis fino a Breil Sur Roja, per poi riprendere il percorso originario fino alle spiagge francesi.

Il tracciato di questa edizione della GARA DI TRAIL RUNNING sarà quindi più lungo per i 500 partecipanti, ma sicuramente regalerà panorami altresì  spettacolari e angoli unici dal fascino imperdibile. Pietro Martinengo insieme al comitato organizzatore sta organizzando la gara di TRAIL RUNNING da mesi, per permettere agli oltre 500 partecipanti provenienti da tutta Europa di scoprire le nostre montagne e questo fantastico percorso che porta dal Piemonte alla Costa Azzurra.

Per ulteriori informazioni il sito di riferimento è www. Cromagnon-extremerace.net, per l’attrezzatura necessaria ad intraprendere questo tipo di sport, vi consigliamo il nostro sito di vendita di articoli sportivi!!

Salva

botteroski instagram