Profumo di mare su BOTTEROSKI.COM!!

MODA MARE, COSTUMI DA BAGNO

MODA MARE, COSTUMI DA BAGNO

Questa settimana sul nostro sito di e-commerce in promozione trovate TUTTA LA MODA MARE dei migliori marchi di abbigliamento!!!

Grande promozione per chi ha già le valigie quasi pronte e vuole portare con sé in vacanza lo stile della MODA MARE 2014!

Per l’uomo la promozione sui COSTUMI DA BAGNO 2014 riguarda i coloratissimi shorts da veri surfisti di BILLABONG, scontati del 20%, e gli shorts più corti per gli uomini più vanitosi che ci tengono a scoprire le gambe firmati GUESS E CARLSBERG, con lo sconto del 40%.

Per la donna a cui piace osare invece, fantastici BIKINI LIU-JO E DESIGUAL, con stampe di ogni genere e colori che con l’abbronzatura si combineranno alla perfezione, scontati del 20%, mentre chi preferisce uno stile più essenziale e raffinato, la scelta potrà ricadere sui magnifici COSTUMI DA BAGNO firmati GUESS oppure ASTROLABIO con lo sconto del 40%.

moda mare, costumi da bagno

E infine non dimenticate i TELI MARE: in super promozione il bellissimo TELO MARE CANOTTIERI PORTOFINO, assolutamente Made in Italy, per garantirti il top della qualità anche in spiaggia.

Visita il nostro sito di shop online e termina i tuoi acquisti in tempo per le tue vacanze al mare!!!

 

Salva

botteroski instagram