COLMAR ORIGINALS, fate largo all’inverno!!!!

colmar originals, inverno 2015

colmar originals, inverno 2015

 

Siete già stufi di indossare Shorts e Infradito? La voglia di INVERNO vi sta tornando?? Benissimo BOTTERO SKI pensa a voi, con i NUOVI ARRIVI di COLMAR ORIGINALS!!!!

Ci sono tante ragioni per amare i PIUMINI COLMAR:

LA LEGGEREZZA: indossando un Colmar Originals, non dirai più “leggero come una piuma”, ma “leggero come un piumino Colmar Originals”!

LO STILE: unico di un marchio inconfondibile rigorosamente italiano.

I DETTAGLI: tessuti innovativi, finiture scelte con cura, in Colmar Originals l’attenzione per il dettaglio è un valore non da poco.

I COLORI: Una gamma amplissima, nuances ricercate e stampe originali per vestire sempre al massimo la tua voglia di creatività.

L’INNOVAZIONE: quando l’innovazione si sposa con la tradizione più solida, nasce un Brand che proietta nel futuro la tua voglia di originalità.

LA RICONOSCIBILITA’: il piacere e l’orgoglio di indossare un capo riconosciuto in tutto il mondo, la fama del piumino Colmar Originals non ha confini.

IL CARATTERE: esprimi al meglio tutto il tuo essere e la tua unica personalità con le collezioni Colmar Originals.

IL TOCCO VINTAGE: la costante innovazione di Colmar Originals si sposa magistralmente con un gusto retrò per darti un abbigliamento squisitamente attuale.

IL CALORE: tutta la dolcezza e il tepore di un caldo abbraccio accompagnano il tuo stile e il tuo abbigliamento di tutti i giorni.

IL COMFORT: comodità ai massimi livelli per vivere quotidianamente tutta la tua voglia di movimento e libertà.

colmar originals, nuovi arrivi

 

Da BOTTERO SKI, trovate già i nuovi arrivi firmati COLMAR ORIGINALS per l’AUTUNNO INVERNO 2015: se questi motivi non vi fossero bastati, non vi resta che venire a vedere e provare i fantastici PIUMINI COLMAR ORIGINALS  e vedrete che non potrete far altro che portarlo a casa con voi!!!!

Disponibili nel negozio di Limone Piemonte e anche ONLINE  sul nostro sito di vendita di articolì sportivi e moda, vi aspettiamo!!!

colmar originals, nuovi arrivi

Salva

botteroski instagram