NITRO e RIDE per veri snowboards addicted!!!

campionario 2015 nitro

campionario 2015 nitro

L’INVERNO è in arrivo anche per voi SNOWBOARDERS e quindi noi di BOTTERO SKI abbiamo pensato anche a voi: i protagonisti di questa settimana sono NITRO E RIDE, per chi di SNOWBOARD se ne intende davvero!!!

PROMOZIONE davvero vantaggiosa questa settimana sul nostro sito di shoponline, se ami lo SNOWBOARD, infatti, non puoi perderla: il CAMPIONARIO INVERNO 2015 DI NITRO E RIDE ti aspetta scontato del 40%!!!

La tecnologia NITRO è stata progettata per tenervi caldi, asciutti, e felici di godervi la neve in ogni condizione ed è pensata per garantirvi tutto ciò anche mentre vi divertite a pieno nei giorni di POWDER. In fantasia o coloratissimo il capospalla NITRO aspetta solo di essere indossato da te!

ride campionario 2015

RIDE Snowboard è innovazione e i suoi articoli vengono realizzati con i migliori materiali disponibili, pensando prima di tutto a garantire la massima qualità a durata. RIDE è uno dei pochi marchi di snowboard sempre in prima linea in fatto di stile e tecnologia, destinata a crescere sempre di più anno dopo anno. Trovi disponibili sul nostro sito di vendita online di articoli sportivi e moda un’ampia selezione di capispalla del CAMPIONARIO INVERNO 2015 DI RIDE, prendi al volo questa occasione!!

 

Salva

botteroski instagram