L’estate “family & friends” è a Limone Piemonte

logo-limone-family-friends

Anche quest’anno, il Comune di Limone Piemonte, in collaborazione con Alpine Pearls, organizza una serie di eventi speciali per trascorrere un’estate tutta “family & friends”.

Dopo il successo degli appuntamenti di giugno, conclusi con la 16° edizione de La Via del Sale, che ha visto protagonisti più di mille appassionati di bike, il programma di luglio si apre domani, sabato 4, con lo spettacolo di danza “Amore per la danza”, diretto da Nicolò Noto, presso l’Anfiteatro delle scuole alle ore 21:30.
Il weekend porterà tanto sport e divertimento per i più piccoli, con una giornata intera dedicata a basket, volley, golf, bike, pattinaggio, tennis, calcetto, arrampicata, pony e gonfiabili sportivi. “Sportday” vi aspetta domenica 5 luglio, a partire dalle ore 10:00, in piazza del Municipio. Le iscrizioni potranno essere registrate direttamente presso l’info point allestito nella piazza.

Per il prossimo weekend, altro appuntamento sportivo con la gara di corsa in montagna da Limone Piemonte a Mentone del Grand Raid International du Cro Magnon, sabato 11 luglio, e la sera vi aapettano Magic Wellness Night Celtic Party in Spa, presso la spa Le Village, con  musiche, costumi e rituali celtici (info e prenotazioni 339 2167167), e Miss Blu Mare, in piazza del Municipio alle 21:00.
Giochi della tradizione e laboratorio creativo domenica 12 luglio con Ludobus e Baby Dance la sera per i più piccoli.

Sul sito di Limone Piemonte trovate i dettagli di ogni evento.

Cliccando sull’immagine qui sotto potete scaricare il programma completo dell’estate 2015.

limone-estate-2015

botteroski instagram