Mancano pochi giorni alla ormai mitica “VIA DEI LUPI 10.4”

via-dei-lupi-volantinoSi svolgerà sabato 8 agosto l’attesa quinta edizione dell’ormai mitica corsa in montagna la “Via dei Lupi 10.4” di 10,400 km con dislivello positivo di 650 mt, organizzata sotto l’egida FIDAL dalla Cuneo Triathlon in collaborazione con Bottero Ski, l’A.S.D. La Via del Sale, ed il patrocinio del Comune di Limone P.te.

via dei lupi 2011 295
Nata sulle ceneri della “lunga” di due giorni di 80 km, la più breve ma sempre impegnativa e spettacolare prova di corsa in montagna, prenderà il via sabato 8 agosto alle ore 17,00 dalla centrale Piazza del Municipio di Limone Piemonte con arrivo sempre presso la prestigiosa piazza.
Ancora in Piazza del Municipio, dalle ore 15, si potranno ritirare i pettorali ed i pacchi gara con un prestigioso omaggio firmato Bottero Ski ai primi 100 iscritti. Dalle ore 19, sotto il tendone del Piazzale Nord, si terrà la premiazione e la ricca estrazione di premi riservata a tutti i partecipanti durante la “Cena del lupo”, offerta ai concorrenti dagli sponsor.

In occasione della Via dei Lupi verrà organizzata altresì la meno impegnativa “StraLimone”, non competitiva di km 6 lungo il caratteristico “Viasol”, aperta a tutti.
Tutte le info relative, regolamento, modalità di iscrizione e programma lo troverete sul sito www.italiatriathlon.it cliccando sul logo de “La Via dei Lupi 10.4” o sui siti www.laviadelsale.com e www.botteroski.com/blog (infoline Alberto 3357202300).

PROGRAMMA
– dalle 14,30 alle 16,30 distribuzione pacchi gara
– ore 16,45 briefing
– ore 17,00 partenza via dei lupi
– ore 17,05 partenza stra limone
– dalle ore 19,00 pasta party presso tendone piazzale nord

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 agosto e potranno essere effettuate:
– presso i negozi Casa Store di Via Carlo Emanuele 21 a Cuneo
– presso Bottero Ski di Limone P.te
– utilizzando il modulo qui sotto

Quote iscrizione per tutti con pacco gara entro il 05/08/2015:
12,00 euro per i tesserati FIDAL
19,00 euro per i non tesserati FIDAL (obbligatorio certificato medico agonistico)
15,00 euro dopo il 05/8 per i tesserati FIDAL (non garantito il pacco gara)
22,00 euro dopo il 05/8 per i non tesserati FIDAL (obbligatorio certificato medico agonistico)

Verranno accettate  con una sovrattassa anche fino a 2 ore prima della partenza della gara.
La gara viene organizzata grazie al patrocinio del Comune di Limone Piemonte ed alla collaborazione  di BotteroSki di Limone P.te e Vernante, Casa Store Cuneo, Azzurra Ford, Reale Mutua Assicurazioni di Cuneo, Orso Bianco dolciaria, Banca Alpi Marittime, Mizuno, Caseificio Valle Stura ed Acqua Lurisia, con il prezioso supporto dell’a.s.d. La Via del Sale.

 

botteroski instagram