Novembre 2015: un ricco calendario di appuntamenti con BotteroSki

 

BotteroSki, anche quest’anno, propone una serie di eventi unici per tutto il mese di novembre.

Si comincia con il Mercatino, dal 1° all’8 novembre, dove potrai vendere e acquistare sci e scarponi usati presso lo spazio Seconda Mano dell’Outlet di Vernante: porta i tuoi sci e noi li vendiamo per te.
Il 14 novembre riapre l’Après Ski, e per festeggiare l’evento BotteroSki offre l’aperitivo a tutti i clienti. E la sera, prenotate il primo giro polenta della stagione!
Domenica ricca di appuntamenti quella del 15 novembre, con l’esposizione di sci d’epoca lungo le vie di Limone, con un divertente concorso a premi: indovina l’anno di produzione dello sci esposto da BotteroSki e vinci un paio di sci BotteroSki della collezione 2016. Inoltre, per tutti i votanti caffè gratis presso l’Après Ski! Sempre domenica, il reparto calzature di BotteroSki compie 1 anno, e per l’occasione non mancheranno ricchi sconti su tanti prodotti.
Il 22 novembre non perdetevi lo Sci Expo: le più grandi ditte del settore espongono i loro prodotti. Vota lo sci dell’anno e vinci un iPhone, oltre a tute, sci e scarponi.
L’ultimo weekend del mese, appuntamento con il Boot Fitting e le giornate Sci Club. Il 28 e 29 novembre, infatti, puoi personalizzare i tuoi scarponi con le tecnologie Vacuum Fit. Inoltre, vinci uno scarpone su misura e tanti sconti sul materiale tecnico riservati agli atleti.

botteroski instagram