Solo da Bottero Ski i saldi sono… golosi!

SALDI-GOLOSI_blog

Da Bottero Ski quest’anno i saldi sono golosi! Il 5 e il 6 gennaio, infatti, tutti i clienti che effettuano almeno un acquisto nei negozi di Limone e Vernante riceveranno un gelato artigianale di Gelapajo, presente in negozio con una postazione piena di gustoso gelato.

Nel negozio di Limone gli sconti arrivano fino al 50% su sci, abbigliamento sci e scarponi sci!

Scarpe e borse: sconto del 30% su Bioline e Crocs e del 20% su Moon Boot e Eastpak; dal 20 al 30% su doposci, Ugg, Twin-Set, Colmar e Timberland; dal 30 al 50% su Dr Martens; dal 20 al 50% su Montelliana, 20° Strada e Converse.

Abbigliamento città: sconto dal 20 al 50% su Woolrich, Colmar Originals, Napapijri, Blauer, Gant, Liu-Jo; dal 20 al 30% su Freddy; dal 30 al 50% su Twin-Set, Manila Grace, 40 weft e Save the Duck; sconto del 50% su Jaggy, Catimini, Levi’s; del 30% su Ciesse, Guido Lombardi, Converse, La Martina, Superdry, Arpin, Armani EA7, Ai Riders on the Storm; del 20% su Ralph Lauren e del 49% su Neon.

Abbigliamento sci: sconto dal 20 al 50% su Norrona, Haglofs, Peak Performance, Marmot, Colmar, Quiksilver e Rossignol; dal 20 al 30% su Montura, Phenix, Roxy, Degrè 7, Zero Rh+, Energiapura, Spyder e Picture; del 20% su Ice Peak, Cmp, caschi, guanti e maschere sci, Lego, Mico e Newland; del 30% su JC de Castelbajac, Toni Sailer, Bogner, Billabong, Armani Ea7, Dkb, Dainese, Dot Out; sconto del 50% su Bottero Ski, campionari scarponi e windstopper Luca Jr.
Inoltre, offerte imperdibili: giacca Bottero Ski con logo euro 99 e Powerstretch Bottero Ski  al 70%.

Nel negozio di Vernante troverete i campionari al 60%!

SALDI-GOLOSI_blog_cuneo

Anche nel negozio di Cuneo vi regaliamo la dolcezza! I clienti riceveranno un buono per una coppa gelato da utilizzare nel nostro Après Ski di Limone Piemonte, utilizzabile il sabato e la domenica nel mese di gennaio, e un buono degustazione per la gelateria Gelapajo di Vallera (validio dal 24 al 31 gennaio 2016).

Nel negozio di Cuneo troverete il reparto mercatino sotto costo con abbigliamento a partire da 5 euro e i campionari al 60% di marche come Powder Horn, Scott, Sun Valley, Level, Freddy, Dimensione Danza, Quiksilver, Roxy e Columbia.
Sconto del 20% sulla collezione attuale inverno 2016 di CMP, AST, Ice Peak, Olang e Lotze e del 30% di Freddy, Ciesse, Canadian, Billabong, Moon Boot e Haglofs.
Inoltre, incredibili sconti del 50% su Mizuno e sulla collezione 2016 Canottieri Portofino, fino al 60% su Head e 70% su Vuarnet, Power Stretch BotteroSki, Rossignol collezione 2015.

Venite a trovarci nei negozi di Limone, Vernante e Cuneo: siamo aperti 7 giorni su 7.

Salva

botteroski instagram