Skiman: il rimessaggio dei vostri sci presso Bottero Ski

skiman-generica

Approfitta dell’estate per preparare i tuoi sci per la prossima stagione.
 La manutenzione di sci, bastoni e scarponi è, infatti, fondamentale per garantirne sicurezza e durata nella stagione successiva. Lo puoi fare tu seguendo i nostri consigli che trovi qui. Oppure lo possiamo fare noi per te! E solo fino al 5 giugno, Bottero Ski offre i suoi servizi di manutenzione sci al 50%!

Presso il laboratorio di Bottero Ski, troverai affidabilità e competenza e i tuoi sci saranno in mani sicure. Il rimessaggio può essere eseguito in due modi: riparazioni automatizzate e riparazioni manuali.

Il nostro staff è qualificato per utilizzare la tecnologia automatizzata con robot Dicovery Wintersteiger, partner indiscusso delle grandi squadre e delle nazionali. Il nostro personale è in grado di rimettere i vostri sci con la tecnica automatizzata grazie a sofisticate stazioni di riparazione automatiche, macchine per la rettifica della soletta e delle lamine, per il servizio gara, per la riparazione della soletta, per la regolazione degli attacchi e sciolinatrici.

Oppure affidati totalmente al nostro skiman Sergio Bodino per una  preparazione di eccellenza. Figlio d’arte (suo padre, infatti, era il responsabile del laboratorio Bottero Ski già negli anni 60), Sergio è cresciuto con la passione dello sci e, dopo aver fatto esperienze internazionali, ha deciso di tornare alle origini mettendo a disposizione di Bottero Ski il suo know out. Ora è il responsabile del laboratorio gara Bottero Ski.

sergio-bodino-01

TARIFFE (fino al 5 giugno -50%)

Riparazioni automatizzate
fondo completo…………………euro 30,00
rettifica……………………………..euro 25,00
sciolinatura robot……………….euro 5,00
spianatura robot……………….euro 15,00
affilatura lamine……………….euro 18,00
lamine + sciolina……………….euro 20,00
fondo tavola snowboard……euro 30,00

Riparazioni manuali
preparazione da gara…………euro 45,00
rettifica soletta da gara………euro 25,00
impronta……………………………..euro 25,00
sciolinatura da gara a caldo…euro 10,00
affilatura lamine a mano…….euro 20,00
lamine a mano + sciolina……euro 25,00
impronte sci club………………….euro 20,00
incollaggio-raddrizzatura-riparazione (su preventivo)

Porta lo sci direttamente nei nostri negozi di Limone, Vernante o Cuneo e risparmi il costo del trasporto.
Vuoi utilizzare il nostro servizio skiman ma sei lontano? Pensiamo noi a tutto! Scegli il tipo di lavorazione, indica il tuo indirizzo e il nostro corriere verrà a prendere i tuoi sci (costo trasporto andata e ritorno 15 euro).

Contattaci al numero 0171 92275 per parlare direttamente con il nostro skiman e definire gli interventi per il tuo sci, oppure invia mail a assitenza@botteroski.com con le tue domande.

botteroski instagram