Snowboard Rossignol: surfa l’onda bianca!

SNOWBOARD-ROSSIGNOL_BannerNewsletter_2017-10-11

Per l’inverno 2018, Rossignol propone alcune novità nel campo degli snowboard. Oltre ai modelli dell’inverno precedente, rivisitati e migliorati a livello di tecnologie e prestazioni, Rossignol presenta la nuovissima XV Sushi, disegnata dal campione Xavier De Le Rue, la tavola di ispirazione surf, una perfetta sinergia tra onda e neve! Un tributo al Giappone, dove lo snowboard affonda le sue radici. (ecco perchè si chiama sushi).

XV Sushi è un vero concentrato di qualità e tecnologia per prestazioni ai massimi livelli: ottimizzazione dell’assorbimento degli urti, maggiore grip e riduzione del raggio di curva, tutto grazie all’inserto in uretano. Inoltre, l’inversione direzionale del Flex, il Rocker AmpTek Elite e il telaio LITE garantiscono performance da grandi riders.
XV Sushi viene proposta in due versioni: la XV Sushi LF dal design più corto e largo, e la XV Sushi Split, la versione “split”.

Scopri la nuovissima tavola XV Sushi e tutte le altre novità snowboard Rossignol per l’inverno 2018 su botteroski.com e nel nostro store di Limone Piemonte, in via Genova 40.

Salva

botteroski instagram