Sci Bottero Ski 2018, ecco le grandi novità

sci bottero ski elite e grand elite
Per la stagione 2018, Bottero Ski presenta la propria linea di sci con una grande novità, lo sci Grand Elite.

Sci Bottero Ski Grand Elite

Il Grand Elite ha la costruzione dell’Elite, un “classico” della linea Bottero Ski, ma con la novità di uno strato di bamboo nell’anima e sui fianchi. Ispirato alle tavole da surf in bamboo, le cui performance sono note da anni nel wave, lo sci Bottero Ski Grand Elite risulta molto più leggero degli sci tradizionali, garantendo una sciata elevata con meno sforzo.
Flessibile e facile in inizio, offre una conduzione di curva in massima stabilità. Elastico per un’uscita di curva veloce e reattivo negli scambi di direzione ti offre il massimo controllo in pista!

sci botteroski grand elite

sci bottero ski 2018 grand elite

Sci Bottero Ski Elite

L’anima nera della linea high performance BotteroSki, un Race Carve Gigante per performance Top&Racing, studiato per sciatori esperti.
Lo sci Bottero Ski Elite con piastra in alluminio Vist Wc Caso Air che rende lo sci più reattivo ed elimina ogni vibrazione ed attacchi Vist V614. Costruzione in carbonio, struttura a sandwich, anima in legno di frassino-pioppo, doppio titanal e doppia fibra di vetro triaxiale. Lo sci è interamente costruito artigianalmente a mano ed assicura la massima stabilità grazie al sistema antivibrante Noene che assorbe e disperde le onde di shock generate nell’impatto con il suolo, garantendo una protezione costante alle nostre articolazioni ed evitando così l’insorgere di microtraumi che alla lunga causano infiammazioni e fratture da stress. Proprio la stabilità è il vero punto di forza degli Sci Elite che allo stesso tempo sono fluidi, dinamici e precisi garantendo ottime dimostrazioni di stile in curve di ogni raggio, oltre ad essere leggeri, veloci e rispondenti in uscita curva.

botteroski sci elite 2017

Sci Bottero Ski Grand Alpetta

Il duro che non perdona, per sciatori esperti e performance Top&Racing.
Lo sci Bottero Ski Grand Alpetta con piastra in alluminio Vist Wc Race è lo sci più reattivo ed elimina ogni vibrazione. Costruzione FIS Carbon, struttura a sandwich, anima in legno multi-combinato, strati di vetro ad intrecci differenti, doppio titanal, fianchi dritti a 88° in fenolo, soletta IS in grafite NHS, inserti di antivibrante Noene che permette di assorbire e disperdere le onde di shock generate nell’impatto con il suolo, garantendo una protezione costante alle nostre articolazioni ed evitando così l’insorgere di microtraumi che alla lunga causano infiammazioni e fratture da stress.

Lo sci Grand Alpetta è molto stabile e garantisce una reattività eccellente, regala un inizio curva facile, veloce ed immediato assicurando la precisione assoluta in uscita. Inoltre è leggero e quindi maneggevole anche a basse velocità ed è adatto per curve larghe e medie e per tutte le variabili di archi, di neve e di pista. Lo sci è interamente costruito artigianalmente a mano come tutti gli sci Bottero Ski.

botteroski sci grand alpetta 2017

Sci Bottero Ski Alpetta 2

Dolcemente potente, per sciatori esperti alla ricerca di performance race carve superiori.
Lo sci Bottero Ski Alpetta 2 di nuova costruzione con piastra in alluminio Vist Wc Caso Air che rende lo sci più reattivo ed elimina ogni vibrazione ed attacchi Tyrolia Lx 12. Struttura a sandwich, fianchi dritti in ABS, anima in legno bicomponente, doppio titanal e fibra di vetro intrecciata a 90°. Lo sci Alpetta 2 è interamente costruito artigianalmente a mano ed assicura la massima stabilità grazie al sistema antivibrante Noene che assorbe e disperde le onde di shock generate nell’impatto con il suolo, garantendo una protezione costante alle nostre articolazioni ed evitando così l’insorgere di microtraumi che alla lunga causano infiammazioni e fratture da stress. Lo sci è reattivo, rapido nei cambi e molto polivalente; l’ingresso in curva è facile permettendo di avere un controllo in qualsiasi situazione di velocità. In base alla sua lunghezza diventa uno sci da slalom carve nelle misure più corte ed uno sci da media-alta velocità nelle misure più lunghe.

botteroski- sci alpetta 2 2017

Sci Bottero Ski Rapitun

Ecco uno sci che rispecchia in pieno la filosofia dell’azienda Bottero Ski. Facile, morbido e con costruzione classica a sandwich, lo sci Bottero Ski Rapitun va bene sia nelle serpentine che negli archi più ampi e permette di sciare tutto il giorno senza stancarsi.

sci botteroski raputin

Sci Bottero Ski F23

Lo sci più affabile e più morbido, con costruzione a sandwich, anima in legno bicomponente, titanal e fibra di vetro intrecciata a 90°. Lo sci Bottero Ski F23 è facile e molto preciso ad inizio curva e nei cambi di ritmo la risposta è immediata a tutte le velocità; in qualsiasi condizione di neve trasmette sempre ottime sensazioni. Inoltre lo sci è interamente costruito artigianalmente a mano come tutti gli sci Bottero Ski.

sci botteroski f23

 

sci bottero ski grand elite e limone

sci bottero ski

botteroski instagram