Con il bonus mobilità, fino a 500 euro di rimborso sull’acquisto della bici!

Cos’è il buono mobilità?
Il buono che noi comunemente definiamo buono bici, è un contributo pari al 60% e per un massimo di 500 euro della spesa sostenuta per l’acquisto della bici con o senza pedalata assistita, siano esse nuove che usate.

Chi ha diritto al buono?
Tutti i cittadini maggiorenni residenti in un comune con più di 50mila abitanti, capoluoghi di provincia, o nei comuni delle 14 città metropolitane: Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma Capitale, Torino, Venezia. 

Come richiedere il rimborso
Acquista la bici e richiedi la fattura, non lo scontrino. Sulla fattura verrà indicato il tuo codice fiscale.
Sul sito del ministero dell’ambiente, entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto in Gazzetta ufficiale, potrai accedere a un portale per richiedere il rimborso direttamente sul tuo conto corrente.
E’ prevista una fase successiva in cui potrai scaricare dal portale un bonus da utilizzare al momento dell’acquisto, ma non è garantito che a quel momento saranno ancora disponibili i fondi stanziati.

E’ possibile acquistare la bici on line?
Assolutamente si! Puoi scegliere la bici da casa direttamente sul sito https://www.botteroski.com/it/116-ciclismo/125-biciclette e chiamare i nostri tenici al numero 0171 260114 per consigli e assistenza nell’acquisto.
Oppure recarti presso il negozio BotteroSki di Borgo San Dalmazzo in via Cuneo 80 (vicino a Cinelandia), scegli tra i tanti modelli disponibili con l’ausilio dei nostri professionisti.

Questo elemento è stato inserito in Bike. Aggiungilo ai segnalibri.