Grip Walk, la rivoluzione nelle suole per scarponi da sci

MAGGIORE COMFORT IN CAMMINATA, MAGGIORE SICUREZZA DURANTE LA SCIATA E GRANDIOSE PERFORMANCE SCIISTICHE.

Chi non lo ha mai provato: a volte si tratta solo di un breve percorso sulla neve ghiacciata o passaggi in mezzo alla poltiglia. Tuttavia anche salire delle scale scivolose e camminare su terrazze bagnate può trasformarsi rapidamente in un sonoro scivolone. Gli scarponi da sci non sono proprio fatti per camminare. Al contrario! Ma con le suole GripWalk in futuro non farete più passi falsi, grazie al profilo arrotondato per una naturale flessibilità e un maggiore comfort di camminata, mentre l’alto profilo di gomma a coste garantirà la tenuta necessaria e il migliore effetto antiscivolo.

Con i nuovi sistemi suola-attacco GripWalk un normalissimo scarpone da sci si trasforma in un vero miracolo di prestazioni. Il principale responsabile è la suola antiscivolo, con un alto profilo arrotondato e i componenti dell’attacco GripWalk che si adattano perfettamente alla suola stessa.  

EASY MATCHING – DOVE È SCRITTO GRIPWALK, TROVATE GRIPWALK.

Quasi tutti i principali produttori di scarponi da sci possono ottenere le suole GripWalk per i loro modelli. Inoltre sono montati su quasi tutti i principali sci alpini dotati dei famosi attacchi GripWalk. Potete sempre indossare le innovative suole GripWalk con i vostri sci, quando usate gli attacchi GripWalk, sempre facilmente riconoscibili grazie al logo ufficiale GripWalk. L’unica condizione è quella di usare un attacco originale GripWalk o un attacco Tour compatibile al 100%, riconoscibile grazie al logo ufficiale GripWalk. NB. Normali attacchi da sci alpino senza logo non sono compatibili.

UN SISTEMA GRIPWALK – TANTI VANTAGGI

Grip ottimale in camminata

  • Marcato profilo a costa
  • Materiale antiscivolo                  
  • Tenuta perfetta

Suola ergonomica

  • Sensazione di sciata naturale
  • Profilo arrotondato della suola
  • Flessione migliore

Sistema GripWalk innovativo

  • Attacco GripWalk compatibile sia con le suole GripWalk sia con le suole da sci alpino (ISO 5355)
  • Non è necessaria la regolazione in altezza
  • Imbottiture sostituibili per dita e talloni

GRIPWALK
Tutti gli scarponi che portano il logo ufficiale GripWalk sono già dotati delle imbottiture fissate con viti. Gli scarponi da sci sono compatibili con tutti gli attacchi che portano il logo GripWalk. Questi attacchi funzionano con le suole GripWalk conformi a ISO 9523 e anche con normali suole da sci alpino conformi a ISO 5355. (cfr. la tabella in basso)

OPZIONE GRIPWALK
I tradizionali scarponi che portano il logo ufficiale Opzione GripWalk si possono dotare senza problemi della corrispondente suola GripWalk. Questi modelli portano una normale suola da sci alpino, che può essere sostituita facilmente con le imbottiture fissate nella zona delle dita e del tallone.

Source @grip-walk.com

botteroski instagram