Bottero Ski Cup: torna la gara più attesa dell’anno! ⛷️

I TRE NUMERI DI PETTORALE VINCENTI SONO
019 E-Bike Bottero Ski Volt-X
382 Sci Bottero Ski F23
260 Giacca Sci Colmar

Se sei tra i fortunati, qui trovi tutte le informazioni ? REGOLAMENTO COMPLETO

Vuoi vedere tutte le foto della Bottero Ski Cup? ? Seguici sulla nostra pagina Facebook @bottero_ski

La Bottero Ski Cup è rinviata a sabato 26 marzo causa maltempo e partirà alle h 9:30.

La consegna dei pacchi gara e dei pettorali è posticipata al 25 marzo h 15:00 – 19:30 (reparto calzature Bottero Ski Limone) e al 26 marzo h 7:30 – 9:30 (cassa Bottero Ski Limone).

LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE CHIUSE.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 0171-92274 INTERNO 2.

Il costo di iscrizione è di 20 euro.
Il ricavato delle iscrizioni alla Gara sarà distribuito in sostegno al popolo Ucraino, tramite la raccolta promossa dalla Farmacia della Valle di Cuneo per il Campo profughi di Zory (Polonia), tramite Cuneo Rent, che organizza viaggi per portare materiale al campo e in salvo gli sfollati, ed anche come sostegno alle famiglie Ucraine ospiti del Comune Di Limone Piemonte.
NB. In caso di annullamento definitivo della gara, chi lo desiderasse può devolvere la quota di iscrizione e ritirare comunque lo zaino, o partecipare alla raccolta con offerta libera, recandosi nel punto vendita di Limone Piemonte.

Come funziona?

Potranno partecipare gli iscritti agli sci club e gli sciatori amatoriali e la gara si svolgerà su due tracciati in zona Alpetta ?️. Le classifiche generate saranno due, agonisti e non agonisti, e verranno premiati i primi 3 di ogni categoria.
Il trofeo in ricordo di Fabio Bottero verrà assegnato allo sci club più numeroso.
La premiazione avverrà nel piazzale adiacente Bottero Ski alle h 15:30, con obbligo di mascherina e ingresso contingentato e limitato ai soli partecipanti alla gara.

Un regalo per tutti! ?

La gara è aperta a tutti, grandi e piccini, e per ogni partecipante uno zaino Bottero Ski è in omaggio. ??

Pranzo gourmet! ⭐

In occasione dell’evento l’osteria tipica piemontese L’Angelina ti attende con un menù speciale a 15 euro ?. Prenota il tuo tavolo al 349-6074318!

Una pausa golosa! ?

Per un pranzo veloce e gustoso, il Bar Laghetti offre a tutti gli iscritti alla Bottero Ski cup grigliata di verdure e carne con birra al prezzo di 15 euro (12 con bibita). Il menù con panino, birra media, caffè e dolcetto viene invece proposto a 10 euro (8 con bibita).

Extra Sconti! ?

A tutti i partecipanti verrà inoltre assegnato un sconto extra del 10% oltre lo sconto Bocard e promozioni in corso, valido anche per le nuove collezioni su tutto l’abbigliamento, calzature, accessori tempo libero, sci e montagna. Il coupon va utilizzato entro il 31 marzo per uno sconto massimo del 70%.

Tanti premi! ?

Ecco qualche anteprima!

E-Bike Bottero Ski Volt-X

Sci Bottero Ski F23

Giacca sci Colmar

Caschi Salice e articoli UYN

Per informazioni sull’estrazione dei premi leggi il regolamento completo! ? REGOLAMENTO COMPLETO
PER ULTERIORI INFORMAZIONE CHIAMARE IL NUMERO 0171-92274 INTERNO 2

botteroski instagram