Un inverno ricco di eventi da Bottero Ski! ❄️

Bottero Ski si prepara per i prossimi appuntamenti.

La stagione invernale sta per iniziare, e noi abbiamo in serbo per te un calendario pieno di eventi e promo imperdibili!

Skipass Modena ?

SABATO 29 OTTOBRE – MARTEDÌ 1 NOVEMBRE

Anche quest’anno Bottero Ski ha l’onore di partecipare alla fiera di settore più attesa dell’anno dagli amanti e professionisti degli sport invernali.

Ti aspettiamo allo stand B16 con novità ed offerte imperdibili sul mondo sci, snowboard e sport invernali!


Scherzetto? Noo! Sconto? Sì! ?

SABATO 29 OTTOBRE – LUNEDÌ 31 OTTOBRE

Festeggia insieme a noi il weekend più spaventoso dell’anno!

Dal 29 al 31 ottobre, solo per te sconti da paura!  -20% su tutti i nuovi arrivi di abbigliamento, calzature, zaini e caschi dei reparti montagna, alpinismo, sci, ciclismo, fitness, tempo libero e moda. 


Riapertura Mercatino dell’Usato ?

DA SABATO 29 OTTOBRE

Riapre il mercatino dell’usato by Bottero Ski!

Torna presso lo spazio 2° mano dell’Outlet di Vernante il Mercatino dell’Usato! 

Consegna la tua merce dal 29 ottobre, e fai una valutazione insieme ai nostri esperti. I materiali verranno esposti e venduti alla condizione speciale “Mercatino”. 


Sanremo Urban Downhill ?‍♀️

SABATO 12 NOVEMBRE

La competizione più attesa da tutti gli amanti della mountain bike, organizzata dalla Sanremo Bike School, sta tornando!

Ti aspettiamo nella suggestiva cornice del centro storico di Sanremo! Nata come evento collaterale del “Giro d’Italia” ha subito riscosso un grande successo attirando ciclisti del luogo e da tutta Italia, ma anche di specialisti d’oltralpe e d’oltreoceano ed è diventata un appuntamento fisso nel palinsesto sanremese.

Vuoi partecipare anche tu a questa gara di downhill a tutta adrenalina?
Per info ed iscrizioni puoi scrivere a info@sanremobikeschool.eu o telefonare al numero +39 3474246575.


Bottero Race Week ?

SABATO 12 NOVEMBRE – DOMENICA 20 NOVEMBRE 

Sei un atleta Sci Club? Per te è in arrivo una settimana di sconti imperdibili: dal 12 al 20 novembre tornano le giornate a te dedicate!

Presso il nostro punto vendita di Limone Piemonte e nel reparto gara del nostro negozio di Borgo San Dalmazzo, potrai approfittare di un esclusivo sconto del 20% sugli accessori da sci e sui capi di abbigliamento dei migliori marchi utilizzati in gara e in allenamento.

Noleggia gli sci durante la Race Week! Ti regaliamo 5 service (lamina e sciolina) e 30% di sconto sui successivi*

*Offerta disponibile solo su Sci gara GS-SL disponibili presso il noleggio di Limone. 

Fino al 20 novembre dovrai inoltre rinnovare o richiedere la Racing Bocard per gli atleti e per gli Sci Club convenzionati, che in aggiunta ai vantaggi della Bocard tradizionale, ti da diritto in dal primo acquisto e per tutto l’anno a uno scontro extra del 5% su abbigliamento e accessori racing, noleggio e laboratorio.


Black Friday Week ?

LUNEDÌ 21 NOVEMBRE – DOMENICA 27 NOVEMBRE

In occasione del Black Friday, dal 21 al 27 novembre potrai approfittare nei negozi e online di sconti esclusivi su migliaia di prodotti.

E per i clienti BoCard, ANTICIPIAMO gli sconti già da SABATO 19 NOVEMBRE!


CYBER MONDAY ?

LUNEDÌ 28 NOVEMBRE

Vuoi concludere in bellezza la settimana di sconti del Black Friday? Vieni a trovarci nei nostri store e sul sito per questa giornata conclusiva di offerte su una vasta selezione di articoli!

Per saperne di più su tutti gli eventi in programma, chiama il numero 0171-92275!

botteroski instagram