Scopri le Offerte Imperdibili sui Campionari Estivi e Collezioni!

L’estate volge al termine, ma le occasioni imperdibili sono appena iniziate! Se sei un amante dello shopping intelligente e delle marche di alta qualità, preparati a fare scorta di affari incredibili! I negozi Bottero Ski a Vernante e Borgo San Dalmazzo hanno preparato una promozione sui Campionari e Collezioni Estive, con sconti mozzafiato del 70% per i Campionari e del 50% per le Collezioni di una vasta selezione di marchi rinomati.

crediti @freddywear

Scopri i dettagli

A partire da Venerdì 8 settembre, i negozi Bottero Ski di Borgo San Dalmazzo e Vernante apriranno le porte a tutti gli appassionati di moda e sport per offrire una straordinaria opportunità di rinnovare il proprio guardaroba con stile. Potrai infatti trovare una vasta selezione di capi dei Campionari Estate 2023, tutti con un imperdibile sconto del 70%!

Ma le offerte non finiscono qui! Da venerdì 15 settembre infatti, all’Outlet di Vernante potrai approfittare anche del 50% sulle Collezioni Estate 2023 di una selezione di brand da urlo.

Il meglio per un look sempre alla moda

La promozione dei Campionari e Collezioni Estate 2023 include una varietà dei migliori marchi di moda e sportivi, che soddisferanno ogni tua esigenza.
Ecco solo alcuni dei brand che potrai trovare nella nostra selezione di Campionari: Tommy Hilfiger, Aeuronautica Militare, Sunsboards, Sunstripes, Freddy, Brebis Noir, Lyle and Scott, 40Weft, Cafe Noir, RRD, Sun68 e tanti altri…

E tra i brand scelti per le Collezioni: North Sails, Sun68, Vero Moda, Jack & Jones, Rossignol, Boombogie

crediti @suns_boards

Non perdere l’occasione per risparmiare in grande stile e fai salto nei nostri negozi a partire da Venerdì 8 settembre per un’esperienza di shopping memorabile!

E se hai dubbi o domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero 0171-92275.

botteroski instagram