Halloween da urlo! Sconti incredibili dal 27 al 31 ottobre.

Halloween è alle porte, e Bottero Ski ha preparato qualcosa di veramente spaventoso per te! Da venerdì 27 ottobre a martedì 31 ottobre, puoi godere di sconti pazzeschi su una vasta gamma di prodotti. Se sei un appassionato di sport all’aria aperta, questa è un’occasione imperdibile.

Scopri i dettagli e preparati a festeggiare Halloween in grande stile!

Sconti da urlo!

Per il weekend dove spettri e zucche dominano la scena, Bottero Ski offre un incredibile sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi di abbigliamento, calzature, zaini e caschi dei reparti montagna, alpinismo, sci, ciclismo, fitness, tempo libero e lifestyle. Che tu sia un appassionato sciatore, un escursionista, o semplicemente ami stare all’aria aperta, troverai sicuramente qualcosa di interessante per te.

Le offerte non finiscono qui

Inoltre nostro negozio a Vernante, potrai usufruire di uno sconto extra del 10% su abbigliamento, scarpe e accessori di campionario e collezione, fino ad uno sconto massimo dell’80% su selezionati articoli. È l’occasione perfetta per fare scorta di attrezzatura di alta qualità a prezzi incredibili.


Non perdere tempo e vieni a trovarci nei nostri store di Limone, Vernante e Borgo San Dalmazzo o visita il nostro sito web per approfittare di queste promozioni straordinarie.

E se hai dubbi o domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero 0171-92275, siamo sempre a tua disposizione!

botteroski instagram