Più compri… più sconti!

Se siete appassionati di moda e alla ricerca di affari imperdibili, non potete lasciarvi sfuggire le incredibili offerte in arrivo dal 9 al 18 febbraio!

Da Bottero Ski sono in arrivo promozioni irresistibili su capi di Campionario, Abbigliamento e Calzature.

1. Campionari: Risparmia al 70%!

Per tutti gli amanti dello stile unico, abbiamo una fantastica offerta sugli esclusivi capi di campionario. Aggiorna il tuo guardaroba con pezzi unici a prezzi imbattibili!

Acquista 4 pezzi* di Campionario e approfitta di uno sconto spettacolare che passa dal 60% al 70%.

2. Abbigliamento e Calzature: Sconti in Aumento al 40%!

Se preferisci le ultime tendenze in fatto di abbigliamento e calzature, hai la possibilità di risparmiare ancora di più. Non perdere l’opportunità di rinnovare il tuo stile a prezzi convenienti.

Acquista 3 capi* di Abbigliamento o Calzature ora scontati del 30%… lo sconto passa al 40%.

3. Doppio Vantaggio: Risparmio del 30% sulle Collezioni!

Per coloro che cercano un equilibrio tra risparmio e stile, abbiamo l’offerta perfetta. Scegli tra le ultime collezioni e crea look unici senza rinunciare al risparmio.

Acquista 2 capi* di Abbigliamento o Calzature con il 20% di sconto e approfitta ora del 30% di sconto!

*acquisto minimo


Non lasciatevi sfuggire queste incredibili opportunità di shopping. Dal 9 al 18 febbraio, il nostro negozio è il luogo ideale per rinnovare il vostro guardaroba con stile, risparmiando al tempo stesso.

Venite a trovarci per scoprire come rendere il vostro stile unico e conveniente con le nostre irresistibili promozioni. Vi aspettiamo a  Limone PiemonteVernante e Borgo S. Dalmazzo. Per informazioni 0171-92275.

botteroski instagram