App Renty Sport: noleggia in tutta facilità!

Semplice e veloce

Il noleggio di attrezzature da sci a Limone, Limone 1400 e Borgo San Dalmazzo è ora un’esperienza senza stress, grazie alla nuova App Renty Sport!

Con Renty Sport per iOS e Android, noleggiare sci, scarponi o e-bike diventa incredibilmente semplice e veloce. Goditi la comodità di prenotare il tuo materiale con un semplice tocco sullo schermo e risparmia tempo prezioso per goderti al meglio la tua giornata sulle piste.

Uno sconto pensato appositamente per te!

Con la nostra promozione esclusiva, otterrai uno sconto del 10% su ogni noleggio effettuato tramite l’app. Un vantaggio pensato appositamente per te, per rendere il tuo divertimento sulla neve ancora più conveniente.

Prenotazione in Anticipo e Ritiro senza Stress

Dimentica le lunghe code agli sportelli e la preoccupazione di non trovare l’attrezzatura che desideri. Grazie all’App Renty Sport, puoi prenotare il tuo materiale entro le ore 18 del giorno precedente e ritirarlo direttamente presso i noleggi senza perdere tempo.

Ti Aspettiamo a Limone, Limone 1400 e Borgo San Dalmazzo

Scarica subito l’applicazione gratuita per iOS e Android e preparati a vivere un’esperienza di noleggio senza precedenti con Bottero Ski e Renty Sport!


Ti aspettiamo a Limone, Limone 1400 e Borgo San Dalmazzo. Per informazioni chiama il numero 0171-92274.

botteroski instagram