Bonus mobilità: approfittane su Botteroski.com

Bonus mobilità

Dettagli sul Bonus mobilità: ecco come ottenerlo e come utilizzarlo su Botteroski.com

Probabilmente avrai già sentito parlare del Bonus mobilità, un sostanzioso contributo che copre fino al 60% della spesa di tanti mezzi eco-sostenibili.

Il contributo di cui stiamo per approfondire i dettagli, chiamato più comunemente anche “bonus bici”, può essere richiesto a partire dal 3 novembre 2020 in un apposito portale e può coprire cifre fino a 500 euro.

Hai già acquistato una bici su Botteroski.com? O stai pensando di farlo? 

Qui ti spieghiamo come ottenere il buono da spendere o il rimborso per il tuo recente acquisto.

Bonus mobilità per e-bike

Bonus bici: ecco come ottenerlo

Il Bonus mobilità proposto nel 2020 è una risorsa a cui tantissimi italiani non hanno saputo resistere.

Si tratta di un notevole aiuto economico che permetterà agli appassionati di ciclismo di poter sostituire la vecchia bicicletta con una più performante, mentre da tanti è stato visto anche come un incentivo per iniziare a praticare più attività fisica all’aperto, o per sostituire con la bici, il monopattino o qualsiasi altro mezzo sostenibile, gli spostamenti in automobile.

Se anche tu ti sei deciso ad approfittare di quest’opportunità, questo è quello che dovresti fare.

Il Ministero dell’ambiente, per quest’occasione, ha realizzato un’apposita applicazione e un portale on-line, ai quali poter accedere facilmente (ma solo se dotati di spid).

Nella piattaforma del Buono mobilità è possibile agire in due modi differenti, a seconda che tu abbia già acquistato o meno una bicicletta, un monopattino o qualsiasi altro mezzo eco-sostenibile.

Ecco cosa fare in entrambi i casi:

  • Fase 1.
    Se hai già acquistato un mezzo nell’arco di tempo che va dal 4 maggio 2020 al 2 novembre 2020 (data antecedente all’attivazione dell’apposita App), puoi richiedere il rimborso della tua spesa allegando all’istanza da presentare una copia della fattura o di altra documentazione valida ai fini fiscali.
  • Fase 2.
    A partire dal 3 novembre, invece, i beneficiari potranno generare un buono spesa digitale da presentare direttamente ai fornitori autorizzati (Botteroski è uno di questi). A questo punto il fornitore potrà applicare uno sconto diretto (ricevendo a sua volta il rimborso).

Il Buono mobilità 2020 può essere richiesto una sola volta, ed è valido anche su articoli usati (che trovi in vendita anche nel nostro store), purché venduti con apposita fattura o ricevuta fiscale.

Come utilizzare il Bonus Bici su Botteroski.com?

Come anticipato prima, il nostro store fa parte della lista dei negozi abilitati a ricevere i buoni del Bonus mobilità (lista presente sul sito del Ministero dell’ambiente). Quindi, esplorando tra le nostre proposte, potrai scegliere tra tanti prodotti dei migliori marchi, da acquistare a un prezzo inferiore alla metà rispetto al solito.

Ecco le categorie dei nostri prodotti su cui poter usufruire del buono:

Ti stai chiedendo come approfittare di questo bonus su Botteroski.com?

Ecco ciò che devi sapere:

  • Se nei mesi scorsi hai già acquistato una bicicletta sul nostro store, utilizza la nostra ricevuta sul portale del Bonus mobilità per richiedere il rimborso del 60% sulla spesa che hai effettuato;
  • Se invece devi ancora acquistare un mezzo eco-sostenibile, scarica il voucher dalla piattaforma del Bonus Bici, per ottenere lo sconto sul prodotto che desideri acquistare.

A questo punto ci potrai contattare via e-mail o telefonicamente chiamando al numero +39 017192275 per farci avere i dati relativi al tuo voucher; presto sarà possibile utilizzare un modulo on-line per ottenere lo sconto in automatico!

…non ti resta che approfittarne!

Come vedi ottenere lo sconto del 60% grazie al Bonus mobilità su Botteroski.com è facilissimo!

Approfitta oggi stesso dell’opportunità di acquistare i nostri prodotti a un prezzo vantaggiosissimo e inizia subito a vivere le tue avventure sulle due ruote sia in città che nei sentieri più divertenti!

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Bike. Aggiungilo ai segnalibri.