Iniziano i grandi saldi estivi!

Abbigliamento, calzature e biciclette con sconti fino all’80%

I saldi estivi Bottero Ski sono alle porte e da sabato 3 Luglio puoi avere l’occasione di acquistare tanti prodotti dei marchi più conosciuti.

Di seguito tutti i saldi dei tre store Bottero Ski.

saldi estivi fino all'80%

Saldi estivi 2021: da Bottero Ski tanta scelta e offerte imperdibili da cogliere al volo!

Che tu sia alla ricerca dei migliori capi d’abbigliamento, dell’attrezzatura per divertirti sugli sci il prossimo inverno o per pedalare sulla tua e-bike durante piacevoli giornate in montagna, questo è il momento giusto per acquistare tutto ciò che ti serve a prezzi scontatissimi!

Vuoi scoprire come? Ecco le promozioni negozio per negozio.

Punto vendita di Limone Piemonte

Negli oltre 2000 mq di superficie dello store di Limone Piemonte potrai approfittare di una vastissima scelta di prodotti dedicati allo sport ed in particolare usufruire degli sconti del 20% – 30% – 50% sull’abbigliamento e le calzature dei marchi:

Punto vendita di Borgo S. Dalmazzo

Nel punto vendita di Borgo S. Dalmazzo, situato nel Centro Commerciale Borgomercato, potrai scegliere tra innumerevoli proposte di attrezzature e abbigliamento per lo sport approfittando delle seguenti offerte:

Sconto fino al 60% sul campionario montagna dei marchi:

  • Freddy; 
  • Rock experience;
  • Marmot;
  • CMP…

Sconto fino al 50% sul campionario bici dei marchi:

  • Scott;
  • Rh+;
  • CMP…

Sconto fino al 30% sulla nuova collezione 2021 dell’abbigliamento dei marchi:

Sconto del 10% sulle biciclette dei marchi:

saldi Bottero Ski estate 2021

Punto vendita di Vernante

Nel nostro Outlet a Vernante potrai acquistare i prodotti dei marchi più prestigiosi a dei prezzi eccezionalmente convenienti ma in occasione dei Saldi estivi i vantaggi raddoppiano grazie ad un eccezionale sconto dell’80% su tutti i campionari di abbigliamento da sci e per il tempo libero delle collezioni estate 2020 e Inverno 2021 dei marchi:

  • Colmar;
  • RRD;
  • Aeronautica militare;
  • Cafè Noir…

Saldi estivi Bottero Ski: ora tocca a te!

Come vedi le opportunità per acquistare i prodotti dei migliori marchi dello sport a delle tariffe super convenienti sono imperdibili.

Che fare dunque?  

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita o, se preferisci, dai un’occhiata a tutti i prodotti in offerta direttamente sulla vetrina on-line passando per la home page all’indirizzo www.botteroski.com.

L’outfit giusto, o magari una nuova bici, (sì, esattamente quella che desideravi da tempo) saranno immediatamente a portata di click.

Grazie alla selezione dei più prestigiosi marchi degli sport outdoor e indoor potrai vivere le tue nuove avventure con un look dinamico, uno stile impeccabile e sempre al massimo delle performance. 

Mai come ora tante offerte imperdibili sono a tua disposizione.

Vieni a trovarci online o nei nostri punti vendita di Limone Piemonte, Borgo e Vernante! 

botteroski instagram