Skipass 2021: Bottero Ski presente alla Fiera di Modena

Skipass 2021: Bottero Ski sarà presente alla Fiera di Modena

Ti aspettiamo nel nostro stand per un weekend all’insegna della montagna

Iniziare la prossima stagione sciistica senza un buon equipaggiamento sarebbe come partire per una discesa libera senza bastoni.

Dopo la pausa forzata dovuta al coronavirus, esiste il rischio reale che l’attrezzatura per il tuo sport invernale preferito non ti stia più, e scoprirlo un giorno prima di partire per un weekend bianco non sarebbe il massimo.

Fortunatamente, sta per avere inizio l’evento dell’anno per tutti gli appassionati di sci, snowboard e sport invernali in generale, e noi di Bottero Ski non potevamo certo mancare allo Skipass 2021, con uno stand ricco di novità, sconti e promozioni.

Curiosa/o di saperne di più? Continua a leggere!

Cos’è lo Skipass e perché non puoi mancare a questo evento

Se ami lo sci e la montagna, probabilmente conosci già questa importantissima rassegna. Tuttavia, è possibile che la tua passione per gli sport invernali sia sbocciata in tempi recenti, e ancora non sia al corrente dell’esistenza di Skipass.

Da quasi trent’anni, Skipass rappresenta un appuntamento fisso per appassionati, professionisti e operatori del settore, che si ritrovano alla Fiera di Modena in prossimità dell’inizio della stagione sciistica. A cavallo tra ottobre e novembre, infatti, nello spazio fieristico della città emiliana ha luogo il principale evento italiano dedicato alla montagna bianca e agli sport invernali, nonché uno dei principali a livello mondiale.

Skipass riunisce:

  • operatori turistici;
  • gestori di stazioni sciistiche;
  • aziende operanti nella vendita di attrezzature e abbigliamento;
  • scuole e maestri di sci e snowboard;
  • associazioni.

Oltre a essere una vetrina per chi opera nel settore, questo evento offre diversi intrattenimenti, come gare di sci acrobatico e snowboard, workshop e premiazioni, in cui la FISI (Federazione italiana sport invernali) recita un ruolo da protagonista.

Noi di Bottero Ski, naturalmente, saremo presenti alla kermesse per presentare le novità più importanti per la stagione 2021/2022, a prezzi super vantaggiosi.

Logo Skipass 2021

Promo e sconti per lo Skipass 2021

Dopo una stagione sciistica fortemente condizionata dall’emergenza sanitaria, la voglia di tornare in montagna è davvero tanta, e lo Skipass è l’occasione giusta per rifarsi il look in vista dei prossimi weekend in pista.

Per l’occasione, noi di Bottero Ski abbiamo pensato di proporre una serie di promozioni e una scontistica pazzesca. Ecco alcune anticipazioni:

Approfittane e vieni a trovarci nel nostro stand!

Programma e prezzi dell’edizione 2021

L’appuntamento è fissato per l’ultimo weekend di ottobre, precisamente da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre; per quanto riguarda gli orari, gli stand saranno operativi tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00 tranne il lunedì, in cui la chiusura sarà anticipata alle ore 18:00.

L’attesa per l’edizione 2021 è tanta, dato che sarà la prima del periodo post Covid-19 dopo l’annullamento dell’edizione 2020.

Per partecipare, è possibile fissare la data e acquistare i biglietti sul sito ufficiale della manifestazione, al prezzo di 15 € (+ il 4% per le commissioni).

N.B. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid vigenti.

botteroski instagram