Offerte per i tuoi prossimi scarponi da sci. Questa la top 5 dei più apprezzati su Botteroski.com!

offerte scarponi da sci bottero

Qui gli scarponi da sci più amati dai nostri clienti in una breve classifica

Per poter dare il meglio di te mentre usi gli sci, è importante che utilizzi anche gli scarponi giusti, in grado di assicurare cambiamenti di direzione e di pressione senza alcuno sforzo.

Gli scarponi da sci ideali dovrebbero essere realizzati con dei materiali di buona qualità, per resistere all’usura e agli agenti atmosferici, garantendoti sicurezza e affidabilità anche dopo un lungo utilizzo.

Qui ti vogliamo mostrare le migliori offerte di scarponi da sci, tra quelli più apprezzati dai nostri clienti: si tratta di prodotti dei migliori marchi che puoi trovare in vendita nel nostro store Botteroski.com a prezzi vantaggiosissimi.

Ecco di quali si tratta!

Offerte scarponi sci Rossignol

1. Scarponi da sci Rossignol Pure Pro 100: comfort e precisione per le sciatrici più esigenti

Nonostante si tratti di una novità per l’inverno 2021, gli scarponi da sci Rossignol Pure Pro 100 sono già andati letteralmente a ruba per via delle loro caratteristiche molto apprezzate.

Stiamo parlando di scarponi da sci dal design accattivante, sobrio e sportivo allo stesso tempo, che garantiscono prestazioni ottime e una qualità indiscutibile garantita dallo storico marchio Rossignol.

Le principali caratteristiche degli scarponi da sci Rossignol Pure Pro100 si possono sintetizzare principalmente in tre punti:

  • calzata facile: grazie alla presenza di una plastica morbida attorno al collo del piede, gli scarponi si aprono più facilmente e indossarli è semplice;
  • leggerezza e ottima sensibilità: lo scafo con tecnologia Sensor Blade rende gli scarponi più leggeri, garantendo una trasmissione di energia agli sci davvero sorprendente;
  • ottima aderenza: gli scarponi Pure Pro 100 garantiscono una perfetta vestibilità (abbastanza stretta), pensata per le sciatrici del livello intermedio che cercano un’ottima tenuta del piede senza rinunciare alla comodità (last 100 mm).

Gli scarponi da sci Pure Pro 100 hanno un prezzo di listino di 459,99 euro, ma attualmente sono disponibili nello store on-line Botteroski.com al prezzo di 368,00 euro.

Leggi anche: Come scegliere gli scarponi da sci: ecco i consigli per un acquisto a prova di ripensamento.

2. Scarponi da sci Atomic Hawx Prime 110 S: calzature comode e performanti per gli sciatori esperti

Tra gli scarponi da sci più amati dagli sciatori esperti non poteva di certo mancare una proposta del marchio Atomic, una garanzia in fatto di performance e qualità.

Gli scarponi da sci Atomic Hawx Prime 110 S sono dotati di 4 ganci e di una scarpetta Memory Fit Platinum 3D, che permette di personalizzare la calzata in pochi minuti.

La comodità della gamma Hawx si unisce alla precisione offerta dal flex index pari a 110, apprezzata dagli sciatori esperti che sanno riconoscere i prodotti di qualità.

Il prezzo di listino degli scarponi da sci Atomic Hawx Prime S è pari a 419,00 euro, ma nel negozio on-line Botteroski.com li puoi ancora acquistare a un prezzo scontatissimo.

3. Scarponi da sci Nordica The Cruise: la scelta più amata dai principianti

Comodi e sicuri: gli scarponi da sci Nordica The Cruise sono lo strumento giusto per crescere nel mondo dello sci.

La struttura di questi scarponi da sci è stata ideata per garantire una calzata semplice e comoda che, grazie a un flex morbido e alla possibilità di regolare il volume del gambetto, garantisce l’equilibrio e il comfort ideale per le prime avventure sugli sci.

Questo modello proposto dal prestigioso marchio Nordica è adatto all’utilizzo sia da parte di uomini che di donne, ed è l’ideale per trascorrere anche intere giornate sulla neve senza problemi.

Se sei alla ricerca di un paio di scarponi da sci facili da utilizzare e che rendano più semplice anche l’apprendimento delle nuove tecniche sciistiche, ti consigliamo di acquistare questo modello.

Nonostante sia una proposta inverno 2021, gli scarponi da sci Nordica The Cruise sono già diventati uno dei modelli più apprezzati dai nostri clienti della categoria Beginner.

Non farteli scappare! Li trovi a un prezzo scontatissimo tra le proposte del nostro store on-line Botteroski.com.

offerte scarponi sci di qualità

4. Scarponi da sci Rossignol Hero World Cup 110 SC: alte prestazioni per i giovani campioni

Quando si parla di attrezzatura da sci per i più piccoli, si ha sempre un occhio di riguardo in più rispetto alla sicurezza e alla qualità.

Per questo motivo, tra le proposte più apprezzate dai nostri clienti per accompagnare le avventure dei giovani sciatori, ci sono gli scarponi da sci Rossignol Hero World Cup 110 SC: calzature che garantiscono prestazioni al top e controllo totale a ogni curva.

Non stiamo parlando di semplici scarponi da sci, ma di strumenti in grado di migliorare i progressi degli sciatori della categoria junior grazie a:

  • vestibilità medium fit, vestibilità anatomica con scarpetta preformata e tecnologia dello scafo Dual Core (trasmissione di potenza mirata);
  • design con gambetto corto per migliorare equilibrio, comfort e prestazioni.

Quindi, se cerchi un’offerta sugli scarponi da sci per il tuo giovane sciatore esperto, acquistando questo modello otterrai sicurezza, comfort e prestazioni adatte all’agonismo.

Gli scarponi da sci Hero World Cup 110 SC hanno un prezzo di listino pari a 419,99 euro, ma li puoi ancora acquistare su Botteroski.com a un prezzo scontatissimo.

Leggi anche: Come calcolare la lunghezza degli sci (anche se non sei un esperto).

5. Scarponi da sci Tecnica Zero G Tour: la scelta top per lo sci alpinismo

Tra le offerte di scarponi da sci più apprezzati non poteva di certo mancare un modello dedicato allo sci alpinismo, disciplina amatissima dai veri appassionati della montagna.

Le caratteristiche di questi scarponi consentono di affrontare anche le discese col massimo comfort: sono leggeri e in modalità camminata hanno un’ampiezza di movimento di 55° e un flex pari a 110.

Questo modello di scarponi è dedicato agli sciatori con un livello di esperienza intermedio, che amano affrontare le avventure in montagna con un’attrezzatura di qualità.

Gli scarponi da sci Tecnica Zero G Tour hanno un prezzo di listino pari a 500 euro, ma nello store on-line Botteroski.com li potrai acquistare a un prezzo scontatissimo. Non lasciarteli sfuggire!

Offerte scarponi da sci: in conclusione

Come vedi, su Botteroski.com puoi trovare offerte sugli scarponi da sci di ogni categoria.

Questi sono solo alcuni dei modelli più apprezzati dai nostri clienti, ma ti invitiamo a sfogliare il catalogo on-line nello store Botteroski.com per scegliere anche tra le altre numerose offerte disponibili.

Ti ricordiamo che, oltre agli scarponi, potrai scegliere di acquistare anche abbigliamento da sci e attrezzature varie, approfittando del servizio di rateizzazione senza interessi.

Che aspetti? Visita il negozio on-line o un punto vendita fisico e approfitta dei prodotti dei migliori marchi a prezzi vantaggiosissimi!

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.