Bicicletta elettrica al prezzo più basso? Questi i 3 migliori modelli su Botteroski.com!

bici elettrica al prezzo piu basso

Qui i migliori modelli di bicicletta elettrica al prezzo più basso sul nostro store on-line

La bici elettrica, o e-bike, è uno strumento sempre più apprezzato perché permette di spostarsi con la comodità di una classica bicicletta, ma riducendo al minimo gli sforzi ogni volta che occorre.

Che tu sia un amante delle avventure o che sia solito spostarti in bicicletta per la città, nel nostro store Botteroski.com troverai certamente il modello di e-bike più adatto alle tue abitudini o alle tue passioni.

In questo articolo ti vogliamo illustrare i modelli di bicicletta elettrica di prezzo più basso, che sono riusciti a conquistare anche i nostri clienti più esigenti.

Qui modelli, caratteristiche e prezzi.

Bicicletta elettrica prezzo più basso mountain-bike

Mountain-bike elettrica Haibike Sduro HardSeven 1.5: divertimento e prestazioni eccezionali a un prezzo shock!

Se ciò che cerchi è una mountain-bike agile e manovrabile con pedalata assistita per agevolarti nei tragitti più lunghi e faticosi, dovresti seriamente prendere in considerazione la bici elettrica Haibike Sduro HardSeven 1.5.

Questa e-bike è realizzata con materiali di ottima qualità e componentistica affidabile, e inoltre è caratterizzata da un design elegante e sportivo allo stesso tempo.

Con questo gioiellino proposto da Haibike ti potrai divertire a percorrere anche le salite più faticose col minimo sforzo, grazie alle ruote da 27.5 pollici Schwalbe e al motore Yamaha PW-SE System da 250 W.

Ma esaminiamo anche le altre caratteristiche:

  • Batteria Yamaha da 400 Wh: la batteria, perfettamente integrata nel telaio per agevolare al massimo la pedalata, ti consentirà di percorrere tragitti di varie lunghezze;
  • Display comodo e multifunzione: il display Yamaha Side Switch LCD è progettato per tenere sotto controllo batteria, velocità e modalità di marcia senza dover spostare le mani dal manubrio. Inoltre la visibilità è garantita anche con le condizioni metereologiche più avverse;
  • Comfort di guida: grazie alla Forcella SR Suntor ammortizzata frontalmente le sollecitazioni del terreno risultano attenuate;
  • Telaio in alluminio: il materiale con il quale è composto rende il telaio più leggero e resistente agli urti tipici dei percorsi da mountain-bike.

Insomma, stiamo parlando di una mountain-bike elettrica davvero completa, che grazie al meccanismo di pedalata assistita ti permetterà di divertirti in tantissime situazioni.

Il prezzo di listino della Haibike Sduro HardSeven 1.5 è di soli 2.299,00 euro, ma attualmente la puoi acquistare sullo store on-line Botteroski.com a un prezzo scontatissimo ancora più basso!

Leggi anche: Offerte per i tuoi prossimi scarponi da sci? Questa la top 5 dei più apprezzati su Botteroski.com!

City-bike elettrica Bergamont E-Ville Edition: per vivere la città col comfort di cui hai bisogno

Se per andare al lavoro e vivere tutte le attività della tua vita quotidiana hai bisogno di un mezzo pratico, veloce e sicuro, la e-bike da città Bergamont E-Ville Edition è certamente una soluzione ideale.

Questa bicicletta a pedalata assistita, proposta dal prestigioso marchio Bergamont, è stata studiata per percorrere anche i tragitti più lunghi col minimo sforzo e la massima efficienza.

Il design di questa e-bike è classico, ma allo stesso tempo curato e sobrio, per questo si presta bene sia all’utilizzo da parte di uomini che di donne.

Ma ora parliamo di prestazioni.

Nonostante stiamo parlando di una city-bike elettrica con uno dei prezzi più bassi, questa bicicletta ti sorprenderà per le sue ottime caratteristiche:

  • Telaio in alluminio: questa caratteristica rende la bici leggera e resistente agli urti (talvolta inevitabili);
  • Freni a disco idraulici “Shimano BR-MT200”: l’eccellenza in quanto a potere di frenata (per sentirti sempre sicuro);
  • Motore Bosh Drive Unit Active Line Plus: per una potenza professionale sempre al top, su terreni di qualsiasi inclinazione;
  • Batteria a lunga durata: la batteria “Bosh 36 V Li Ion” da 500 Wh garantisce la giusta assistenza anche quando ti occorre percorrere i tragitti più lunghi.

La bicicletta elettrica Bergamont E-ville Edition ha tutte le caratteristiche che potresti desiderare per affrontare la tua quotidianità a bordo di un mezzo efficiente e di ottima qualità.

Si tratta di una compagna di viaggio versatile, perché oltre che sull’asfalto è perfetta anche su strade bianche e sterrato, che renderà tutti i tuoi tragitti meno faticosi e più piacevoli da percorrere.

Il suo prezzo di listino era pari a 3.099,00 euro, ma ora col suo prezzo scontatissimo è la bicicletta elettrica al prezzo più basso sul nostro store on-line, tra quelle dedicate all’uso cittadino.

Bicicletta elettrica prezzo più basso Gravel

Gravel-bike Bergamont E-Grandurance Elite: un mix ideale tra mountain-bike e bici da corsa

In questa classifica delle migliori e-bike ai prezzi più vantaggiosi non poteva di certo mancare una Gravel bike, una tipologia di bicicletta amatissima dai veri sportivi.

Il modello in questione è l’E-Grandurance Elite, anche questo proposto dall’intramontabile marchio Bergamont.

Con l’aiuto di questa bicicletta a pedalata assistita sarai in grado di affrontare le più svariate tipologie di terreno, anche nei tragitti che prevedono numerosi km di percorrenza.

Le caratteristiche tecniche di questa e-bike Gravel sono straordinarie:

  • Freni a disco idraulici Shimano: il modello di questi freni ti permetterà di avere un ottimo controllo della frenata anche sul bagnato;
  • Potenza al top: il motore Fazua Evation è molto reattivo ai comandi e ti permetterà di accelerare con forza ed energia ogni qual volta tu ne abbia la necessità;
  • Leggerezza ottimale: nonostante stiamo parlando di una bici elettrica, la Gravel e-bike in questione pesa soltanto 15,2 kg, caratteristica che la rende più maneggevole e più facile da condurre.

Nonostante questa bicicletta possa vantare materiali e caratteristiche di prima qualità, e il suo prezzo di listino sia pari a 3.999,00 euro, nel nostro store on-line Botteroski.com la puoi acquistare a un prezzo vantaggiosissimo, che la rende una delle migliori bici elettriche al prezzo più basso!

Leggi anche: Come scegliere gli scarponi da sci: ecco i consigli per un acquisto a prova di ripensamento.

In conclusione

Questi sono i 3 migliori modelli di e-bike che puoi trovare nel nostro negozio on-line (e fisico) al prezzo più basso, ma su Botteroski.com le offerte imperdibili non finiscono qui.

Ti invitiamo a valutare anche le altre numerose proposte di bici elettriche dei migliori marchi, bici da corsa e biciclette junior.

Ma non solo, scegli oggi stesso anche l’attrezzatura da ciclismo che ti occorre per vivere le tue esperienze sulle due ruote con tutto il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno!

Su Botteroski.com puoi contare su spedizioni rapide, assistenza sempre disponibile e garanzia di pagamenti sempre sicuri.

botteroski instagram