Miglior scarpone snowboard? Questi i 3 modelli più acquistati su Botteroski

Miglior scarpone da snowboard su Botteroski.com.

Sei alla ricerca del miglior scarpone da snowboard per le tue prossime avventure sulla neve? Qui trovi le nostre proposte più apprezzate

Nel mondo dello snowboard, come d’altronde anche nel settore dello sci, gli scarponi sono uno degli elementi dell’attrezzatura più importanti.

Oltre che proteggere dal gelo e consentire di muoversi facilmente sulla neve, questa tipologia di calzatura dev’essere particolarmente comoda e resistente.

Quindi al momento della scelta è molto importante prestare particolare attenzione alla qualità e al comfort.

Se ti stai chiedendo quale sia il miglior scarpone da snowboard e hai bisogno di qualche spunto per il tuo prossimo acquisto, continua a leggere, perché in questo articolo ti parleremo dei tre modelli più acquistati nel nostro store on-line Botteroski.com.

Ecco di quali si tratta.

Miglior scarpone da snowboard unisex.

Scarponi Snow Nitro Anthem TLS: ottimo rapporto qualità-prezzo e massima adattabilità

Il primo spunto che ti vogliamo dare per la tua ricerca del miglior scarpone da snowboard è una proposta del marchio Nitro e in particolare si tratta del modello Snow Nitro Anthem TLS.

Gli scarponi da snowboard in questione sono unisex, quindi perfetti sia per gli uomini che per le donne che amano divertirsi a “surfare” sulla neve.

Le caratteristiche principali di questa novità 2021 sono il comfort, la versatilità e la resistenza, dettagli indispensabili quando si praticano sport sulla neve some lo snowboard, lo sci e lo sci alpinismo .

Ma ora entriamo nei dettagli.

  • Gli scarponi da snowboard Snow Nitro Anthem TLS sono dotati di una suola e di un’intersuola EVA che gli conferiscono un’ottima trazione e un comfort sorprendente che ti permetterà di divertirti sullo snowboard per tante ore di seguito.
  • Oltre che essere comodi, questi scarponi sono anche leggeri, infatti il loro peso è pari a 1830 gr.
  • Il sistema di chiusura è rapido e consente di personalizzare la loro vestibilità in modo semplice e in qualsiasi circostanza.
  • Il flex intermedio rende  questi scarponi molto versatili, infatti possono essere utilizzati sia nelle piste che nelle aree in cui la neve è più fresca.
  • Grazie alle loro caratteristiche questi scarponi sono adatti per essere utilizzati sia dagli snowboarder alle prime armi che da quelli più esperti.

Oltre ad avere tantissime caratteristiche eccezionali, questi scarponi da snowboard vengono proposti sul nostro store on-line a un prezzo davvero vantaggiosissimo

Se ti hanno incuriosito e ne vuoi sapere di più, clicca qui per dare un’occhiata alla scheda prodotto e approfitta dell’opportunità di acquistarli anche in piccole comode rate.

Leggi anche: La differenza tra tuta da sci e snowboard spiegata facile.

Scarponi Snow Head Galore Lyt Boa: i più amati dalle donne.

La seconda proposta, tra quelli che i nostri clienti hanno confermato come i migliori scarponi da snowboard di questo periodo, è opera del marchio Head sci.

Stiamo parlando del modello Head Galore Lyt Boa, dedicato alle donne che vogliono esplorare il mondo dello snowboard con indosso delle calzature confortevoli, calde e leggere.

Modellate per calzare alla perfezione sulla corporatura più esile delle donne, queste calzature hanno un aspetto curato che risulta meno ingombrante rispetto a tanti altri modelli di scarponi da snowboard.

Come già accennato gli scarponi Galore Lyt Boa sono particolarmente comodi, infatti possono essere personalizzati grazie al modellamento a caldo della fodera e sono dotati della tecnologia S anti-odore.

Il sistema di regolazione della calzata è davvero semplice e intuitivo, infatti non consiste nell’intrecciare i lacci (attività che con i guanti risulta complicata), ma grazie al sistema di allacciatura “Boa” ti basterà maneggiare il disco per ottenere la giusta stretta.

Durante l’utilizzo inoltre potrai godere di prestazioni ottimali, grazie al flusso morbido e all’inclinazione in avanti che trasmette la giusta potenza sulla tavola in modo ottimale.

Attualmente nel nostro negozio on-line questi scarponi da snowboard sono super scontati e possono essere acquistati anche a rate.

Se vuoi approfondire la conoscenza di questa proposta clicca qui per vedere la scheda prodotto.

Miglior scarpone da snowboard per bambini.

Scarponi snow Head Kid velcro: per i giovani amanti dello snowboard.

Il miglior scarpone da snowboard da bambino, secondo i nostri clienti, è sempre una proposta del marchio Head e si tratta del modello Head Kid velcro.

La prima cosa che balza all’occhio è il design allegro, perfetto per i piccoli snowboarder. 

Questi scarponi da snowboard sono dotati di un sistema di allacciatura a strappo praticissimo e mantengono il piede ben caldo grazie alla pelliccetta interna color arancio che dona a queste calzature un aspetto molto curato.

Una caratteristica molto apprezzata di queste calzature è la dotazione di 2 plantari di dimensioni diverse, che consente agli scarponi di crescere insieme al tuo bambino. Si tratta di una soluzione che permette di utilizzare le stesse calzature per più di una stagione, permettendoti di poter risparmiare notevolmente.

Attualmente gli scarponi Head Kid velcro sul nostro store Botteroski.com sono scontati, e anche questi possono essere acquistati in piccolissime rate. Trovi la scheda prodotto cliccando qui.

Leggi anche: Guanti da snowboard con protezione parapolso: come riconoscere quelli di qualità.

Per concludere

Dopo aver dato un’occhiata a queste proposte siamo certi che la tua ricerca al miglior scarpone da snowboard risulterà molto più semplice. 

Ti ricordiamo inoltre che visitando il nostro store Botteroski.com potrai scegliere anche tra tantissime altre proposte di scarponi realizzati dai migliori marchi del settore e certamente troverai la soluzione più adatta a te.

Ma non solo, dai un’occhiata anche alle tavole da snowboard, alle attrezzature e se ami anche gli altri sport ad alta quota dai un’occhiata alla sezione dedicata allo sci.

Dunque che aspetti? Visita oggi stesso il nostro negozio Botteroski.com e approfitta dei nostri prezzi vantaggiosissimi e della possibilità di ricevere tutto ciò che ti occorre direttamente a  casa tua ed in tempi brevissimi!

botteroski instagram