Le migliori marche da sci 2021

Scopri le migliori marche da sci del nuovo anno.

Vuoi sapere quali sono le migliori marche da sci del nuovo anno? Ecco quali stanno in testa alle preferenze!

Anche quest’anno le nevicate sono state abbondanti e la voglia di avventurarsi con gli sci nei sentieri fuori pista è tanta. 

Per poter vivere al meglio le avventure di questa stagione o della prossima è importante essere ben equipaggiati con degli sci di qualità, con l’adeguata attrezzatura e con il miglior abbigliamento da sci.

Ma quali sono le migliori marche da sci e sci alpinismo del 2021? 

Su quali aziende è meglio puntare per i prossimi acquisti?

Qui ti vogliamo parlare di alcuni tra i marchi del mondo dello sci più affidabili, che puoi trovare anche nel nostro store Botteroski.com a dei prezzi vantaggiosissimi!

Scopri di quali si tratta.

migliori marche da sci

Novità 2021: scopri i tre marchi storici sempre all’avanguardia.

Più volte abbiamo parlato di quanto sia importante scegliere gli sci, le varie attrezzature e l’abbigliamento da sci puntando sulla qualità, in modo da ottenere sia il giusto comfort e le migliori performance, sia l’adeguata protezione.

Queste caratteristiche, ma anche molto di più, si possono ottenere scegliendo di affidarsi alle migliori marche da sci: garanzia di soddisfazione e di eccellenza.

Se ti stai chiedendo quali siano le migliori marche da sci del nuovo anno appena iniziato, beh la risposta sta in tre delle aziende storiche appassionate di questa disciplina sportiva: Rossignol, Atomic e Head sci, che anche quest’anno hanno proposto delle novità davvero imperdibili!

Di seguito ti spieghiamo le motivazioni.

Leggi anche: Come scegliere la lunghezza dello snowboard.

Migliori marchi da sci: perché sono i più scelti anche nel nuovo anno?

Quando si devono affrontare intere giornate sulla neve, in ambienti in cui le temperature spesso scendono di tanti gradi sotto lo zero e le precipitazioni sono sempre un’incognita, è importante poter contare sulla giusta protezione che solo alcuni marchi sanno offrire

Stesso discorso vale per le performances: tante volte chi opta per prodotti low-cost realizzati da nuovi marchi, si ritrova a sciare con attrezzature poco efficienti o magari poco pratiche, vedendosi costretto ad effettuare un nuovo acquisto.

Il motivo per cui ancora oggi i nostri clienti si affidano a marchi prestigiosi come Head, Rossignol e Atomic deriva proprio dalla volontà di vivere le esperienze ad alta quota con il massimo della sicurezza, con la certezza che l’attrezzatura o l’abbigliamento da sci non si rompano proprio nel bel mezzo di una sciata e per poter fare degli investimenti duraturi.

I marchi preferiti dai nostri clienti di anno in anno sviluppano le tecnologie dei loro prodotti, per offrire agli appassionati di sci e sci alpinismo il massimo delle performances ed essere sempre all’avanguardia.

Per quanto riguarda gli sci puoi contare su prodotti realizzati con materiali di prima scelta, dotati della giusta flessibilità e del peso adeguato alla categoria di sciata. Inoltre si tratta sempre di materiali resistenti all’usura e al tempo, proprio ciò che ci vuole per non essere costretti a fare un nuovo acquisto ogni stagione.

L’attrezzatura (che spazia dalle pelli di foca, agli accessori di sicurezza, a tanto altro…) è anch’essa realizzata in modo tale da durare nel tempo e da fornire il giusto supporto agli sciatori più esigenti.

Rossignol, Head e Atomic: migliori marche di abbigliamento da sci.

Oltre che per quanto riguarda gli sci e le attrezzature, i marchi storici che ti abbiamo nominato sono considerati eccellenti anche per quanto riguarda l’abbigliamento.

Ti stai chiedendo perché possiamo fare questa affermazione?

Beh, i motivi sono tanti:

  • innanzitutto in base ai materiali tecnici ed innovativi che vengono impiegati per realizzare le tute da sci (come il Gore-Tex), l’intimo tecnico e tutti gli indumenti sotto-tuta necessari per sciare in modo confortevole (senza sudare e senza bagnarsi per via della neve);
  • poi ci sono le opinioni e le continue richieste dei nostri clienti;
  • e ovviamente anche noi di Botteroski.com, grazie alla passione e alla nostra esperienza ventennale, siamo in grado di riconoscere senza alcun dubbio i prodotti di qualità da quelli più scadenti, e la nostra volontà è quella di puntare alla soddisfazione del cliente a 360°.

Insomma, queste grandi marche – che puoi trovare su Botteroski.com – puntano al meglio sotto ogni punto di vista, per rendere l’esperienza di sciata perfetta ed ineguagliabile.

Leggi anche: La differenza tra sci freeride e scialpinismo.

Per concludere.

Dunque se hai bisogno di nuovi scarponi, se vuoi acquistare un nuovo paio di sci per praticare sci alpinismo o se hai bisogno di una nuova tuta, di abbigliamento in pile o tanto altro, visita pure il nostro store Botteroski.com.

Approfitta dei nostri prezzi vantaggiosissimi e della possibilità di acquistare i tuoi prossimi prodotti dedicati allo sci in comode rate.

Oltre ai marchi Head, Rossignol e Atomic ti ricordiamo che nel nostro store puoi scegliere anche tra le proposte di:

…ma non solo.

I marchi presenti nel nostro store sono stati scelti personalmente da noi proprio in base alla qualità, perciò qualsiasi sia la tua necessità potrai essere certo di fare un buon acquisto.

Scegli i prodotti che preferisci nel nostro store on-line e approfitta di:

  • un sistema di pagamento sicuro;
  • consegne veloci direttamente a casa tua realizzate dai più celeri corrieri nazionali;
  • prodotti di qualità proposti dai migliori marchi del settore;
  • un rapporto qualità-prezzo imperdibile.

Visita oggi stesso il nostro negozio Botteroski.com: i tuoi nuovi sci ti aspettano!

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.