Rossignol React GT, React 6 e React 10 Ti: ecco perché questi sci sono tanto richiesti

Sci Rossignol React GT e le altre novità 2021.

Conosci i Rossignol React GT e gli altri modelli più in voga del momento? Scopri le caratteristiche degli sci Rossignol più desiderati!

Sul fatto che il marchio Rossignol nel settore dello sci sia una garanzia non ci sono dubbi. 

Lunghissima esperienza, continui aggiornamenti e passione per il settore sono solo alcuni degli ingredienti che danno forma ai migliori prodotti Rossignol della categoria.

A proposito di questo marchio però, hanno fatto tanto parlare di sé gli sci Rossignol React GT, il modello React 6 e i React 10 Ti.

Ti stai chiedendo per quale motivo?

Certamente per via dell’eccellenza del marchio, ma anche per tanti altri motivi. Qui di seguito puoi trovare tutte le curiosità e le informazioni specifiche riguardo a questi modelli di sci imperdibili per prendere spunto per i tuoi prossimi acquisti.

Buona lettura!

Rossignol React GT o React 6: scopri quali sono più adatti a te.

Sci Rossignol React GT: un modello scelto per fare progressi.

Il primo modello di cui ti vogliamo parlare è il Rossignol React GT del 2020, realizzato da questo marchio storico per gli sciatori in evoluzione di livello intermedio.

Proposti con l’attacco Xpress 10, questi sci allround sono perfetti per essere utilizzati in pista e sono l’ideale per esercitarsi nella tecnica di sciata con la massima semplicità di utilizzo.

Le caratteristiche principali degli sci Rossignol React GT sono:

  • massima precisione in fase di curva e flex torsionale adattivo (Prop Tech) che garantisce un maggior contatto con i bordi;
  • flessibilità e reattività grazie all’anima realizzata in legno;
  • partenza rapida e facile anche in curva grazie al Power Turn Rocker;
  • massima aderenza in ogni terreno (anche su neve dura).

Tutti elementi che hanno reso questi sci uno dei prodotti 2020 più acquistati e apprezzati.

Ma ora passiamo al modello successivo.

Leggi anche: Negozi di sport online: le 5 caratteristiche (svela truffatori) di quelli affidabili.

Rossignol React R6: per gli sciatori che puntano al meglio.

Mentre il modello Rossignol React GT è dedicato agli sciatori di livello intermedio, quello di cui stiamo per approfondire i dettagli è una novità 2021 dedicata agli sciatori più esperti che per le loro esperienze sugli sci pretendono le migliori prestazioni. 

Ecco alcune delle caratteristiche che rendono gli sci Rossignol React R6 una delle migliori proposte dell’anno:

  • Flex Tip Technology. Questa caratteristica rende questo paio di sci perfetti per mettersi in gioco sia in curva che nei rettilinei.
  • Line Control Technology. La struttura LCT offre potenza e dinamicità in qualsiasi situazione, ma anche controllo della traiettoria e stabilità sono ottimali.
  • Costruzione “Rectangular Sidewall”. La combinazione di pareti e materiali presenti in tutta la lunghezza degli sci ottimizza presa, potenza ed equilibrio e rende questi sci Rossignol perfetti per percorrere anche le curve più strette su neve dura.

Dunque anche gli sci Rossignol React R6 sono realizzati con un mix di materiali e tecnologie che permettono anche agli sciatori più esigenti di potersi evolvere e migliorare sulla neve ottenendo tante soddisfazioni.

Attualmente puoi trovare questo modello di sci nel nostro store Botteroski.com ad un prezzo scontato (li puoi acquistare anche a rate).

Clicca qui per dare un’occhiata all’intera scheda prodotto.

Rossignol React GT o React 10 Ti: a te la scelta!

Sci Rossignol React 10 Ti: gli sci all mountain per vivere innumerevoli avventure.

L’ultimo fra i tre modelli di cui ti abbiamo voluto parlare è il Rossignol React 10 Ti, il più amato dagli sciatori che amano esplorare terreni di qualsiasi tipologia.

Con indosso questi sci potrai affrontare piste battute o neve fresca in tutta tranquillità, senza difficoltà e godendo di ottime prestazioni.

Infatti gli sci Rossignol React 10 Ti hanno una larghezza intermedia che li rende molto versatili. Non sono larghi quanto gli sci da freeride, ma nemmeno stretti come quelli da pista.

Anche questo modello è dotato della tecnologia Flex Tip Technology, che garantisce allo sciatore tanta potenza e precisione sia nei rettilinei che in curva (ingresso e chiusura sono facilitate).

La spatola e la coda arrotondate, inoltre, conferiscono a questo modello di sci una maneggevolezza al top!

Insomma questa novità 2021 è stata ideata proprio per consentire agli amanti della neve di potersi divertire sugli sci affrontando ogni tipologia di terreno al meglio.

Curve, rettilinei, neve dura o soffice possono essere affrontati al meglio!

Anche questo modello è in vendita nel nostro negozio on-line Botteroski.com.

Se ami le avventure clicca qui per vedere la scheda prodotto e approfitta del prezzo scontato e della possibilità di pagare anche a rate.

Leggi anche: Bici da strada elettrica: missione possibile?

Per concludere

Queste sono tre proposte di sci di prima qualità del noto marchio Rossignol, che hanno riscosso tantissimo successo tra i nostri clienti e non solo.

Si tratta di sci performanti, resistenti e progettati per durare nel tempo e per offrire a chi li utilizza il massimo delle prestazioni.

Naturalmente non sono le uniche proposte valide del momento, ma visitando il nostro negozio potrai avere accesso anche alle proposte di sci Head, agli sci Atomic e a tanti altri marchi storici ed eccellenti.

Scegli il modello che preferisci in base allo stile sciistico che ami praticare di più (vedi anche la sezione dello sci alpinismo) e naturalmente acquista anche tutti gli accessori di cui hai bisogno.

Che si tratti di abbigliamento da sci, attrezzature varie, attacchi o scarponi, su Botteroski.com puoi trovare tutto quello che ti occorre scegliendo tra le proposte dei migliori marchi del settore.

Visita oggi il nostro store: i migliori prodotti ti aspettano!

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.