Energiapura mascherine: innovative, comode e sicure.

Energiapura mascherine certificate.

Scopri il nuovo prodotto del marchio Energiapura, le mascherine certificate per proteggerti dal coronavirus anche mentre fai sport.

Il noto marchio Energiapura non smette mai di stupirci e anche questa volta ha inserito tra i suoi prodotti una novità utilissima ed imperdibile: le mascherine certificate.

Oltre alle attrezzature da sci e da snowboard, questo grande marchio degli sport invernali oggi ti offre anche la possibilità di poterti allenare o divertire praticando il tuo sport preferito in totale sicurezza anche dal punto di vista della salute.

In questo articolo ti vogliamo guidare alla scoperta delle qualità e delle caratteristiche di questi nuovi prodotti di Energiapura: le mascherine protettive, innovative e sicure.

Ecco perché sono speciali e perché anche tu dovresti acquistarne almeno una!

Energiapura mascherine Bottero

Novità Energiapura: mascherine certificate e sterilizzabili per proteggerti dal Covid.

Che Energiapura da sempre abbia fatto della qualità dei prodotti e dei suoi tessuti tecnici un punto forte non è certo una novità, ma questa volta l’innovazione e la tecnica sono state messe a servizio della salute.

Anche se in un primo momento il binomio “Energiapura & mascherine” ti potrebbe sembrare un po’ strano, dopo aver letto le caratteristiche di questi prodotti ti ricrederai.

Che cos’hanno di straordinario le mascherine Energiapura?

Beh, le qualità di queste mascherine sono tante. 

Innanzitutto non si tratta di mascherine in tessuto qualsiasi, ma di prodotti testati e certificati come Dispositivo Medico, e c’è anche dell’altro.

Ecco una lista delle principali caratteristiche delle mascherine Energiapura:

  • aderiscono perfettamente al volto;
  • sono riutilizzabili;
  • sono ecologiche,
  • sono ipoallergeniche e traspiranti;
  • limitano la sudorazione; 
  • filtrano più del 90% dei batteri;
  • sono dotate di trattamenti idrorepellenti.

Le mascherine di questo noto marchio, disponibili in diverse varianti e colori, sono realizzate con ben tre strati di tessuti certificati, sono dotate di un nasello per bloccare la mascherina sul naso e di due elastici laterali da fissare dietro le orecchie. 

Queste caratteristiche assicurano il livello di sicurezza ideale, ma anche il giusto comfort, in modo tale che indossare la mascherina sia un piacere.

Il comfort di utilizzo deriva anche dalla delicatezza dei materiali. Come nel resto dei capi Energiapura, anche i tessuti delle mascherine sono stati realizzati per garantire sicurezza durante il contatto con la pelle e per evitare una sudorazione eccessiva.

Il fatto che le mascherine possano essere riutilizzate, inoltre, è un vantaggio importantissimo sia dal punto di vista del risparmio (non dovrai acquistare un numero infinito di mascherine), ma anche per quanto riguarda la salute ambientale (viene ridotto il numero dei rifiuti).

Sanificare le mascherine Energiapura prima di un nuovo utilizzo è semplice: possono essere tranquillamente lavate a 60° o sanificate con il vapore generato dal ferro da stiro. Il tessuto risulta essere resistente ad entrambe le pratiche di sanificazione e continua ad assicurare il giusto grado di protezione.

Leggi anche: Come scegliere la taglia dei Moon Boot? Ecco una semplice guida all’acquisto.

Mascherine Energiapura: tipologie e contesti di utilizzo.

Energiapura ha realizzato le mascherine ad uso medico sia pensando al loro utilizzo in ambito sportivo, sia ad un utilizzo durante la quotidianità.

Tra le diverse proposte del marchio potrai scegliere diverse mascherine caratterizzate da un design simpatico e allegro, perfetto per essere sfoggiato anche durante la vita di tutti i giorni. 

Ci sono le Safe Mask Smart, disponibili in diversi colori (fucsia, turchese e grigio), perfette sia per praticare sport che per proteggersi dai contagi dal coronavirus negli altri contesti, in vendita su Botteroski.com a soli 12 euro.

Anche le mascherine Pure Air Fluid si prestano bene sia ai contesti sportivi che a quelli abituali e sono ottime da utilizzare con un abbigliamento sportivo o casual (jeans) e anche queste sono in vendita nel nostro store a 12 euro.

Poi ci sono le versioni per bambini, caratterizzate da stampe originali e allegre.

Nell’immagine qua sotto puoi vedere una delle più apprezzate.

Energiapura mascherine bambini.

Il noto marchio sportivo però, ha dato forma anche a delle fusioni tra le mascherine e altri strumenti indispensabili per praticare gli sport invernali, ossia i passamontagna e gli scaldacollo.

I passamontagna con mascherina (rigorosamente certificati per sicurezza ed efficacia) sono stati pensati per i contesti sportivi, ma possono essere l’ideale anche per essere utilizzati da chi lavora in contesti particolarmente freddi.

Uno tra i più acquistati è il passamontagna con mascherina nero e grigio, unisex, realizzato in Poliestere e Carbonio, traspirante e regolabile, ma ci sono anche le versioni per i più piccoli, tra i quali è volto amato lo scaldacollo Optical in versione “total white”.

Leggi anche: Ginocchiere da ciclismo: perché sono utili e quali scegliere.

Per concludere.

Come hai potuto leggere, quelle proposte da Energiapura non sono delle semplici mascherine, ma degli strumenti per la protezione di naso e bocca innovativi e sicuri.

I tessuti sono di ottima qualità, sono perfetti per stare a contatto con il viso anche per tanto tempo e possono essere igienizzati anche ad alte temperature, inoltre il design è comodo e versatile.

Ora non ti resa che visitare il nostro negozio Botteroski.com e scegliere tra le mascherine disponibili quelle che preferisci, sia per affrontare i più svariati contesti della quotidianità, sia per affrontare le giornate dedicate allo sci e allo sci alpinismo, magari nella versione con scalda collo e passamontagna.

Ti ricordiamo che, qualora volessi, puoi scegliere di acquistare i prodotti in vendita nel nostro store pagando anche in piccole comode rate con il sistema sicuro “scalapay”.

Ti aspettiamo su Botteroski.com!