Il 31 luglio scade la campagna punti BOCard

Vieni a ritirare il buono sconto a te riservato! I punti si azzerano il primo di agosto.

La carta fedeltà riservata ai clienti dei negozi Bottero Ski ti premia immediatamente: non devi più aspettare per utilizzare i premi accumulati. Raggiungi l’obiettivo e i punti si trasformano subito in buoni acquisto.

Scala dei punti BOCard

  • 500 punti: buono sconto 14 euro
  • 1000 punti: buono sconto 32 euro
  • 1500 punti: buono sconto 50 euro
  • 2000 punti: buono sconto 65 euro
  • 3000 punti: buono sconto 100 euro

Vuoi sapere quanti punti hai accumulato?
Per ogni euro di spesa viene registrato un punto sulla tua BoCard. Chiamaci allo 0171-92274 per conoscere il tuo saldo punti.

Non hai abbastanza punti? Per te i punti raddoppiano!

Dal 24 al 31 luglio, avrai 2 punti per ogni euro speso.

Come ottenere la BOCard?
Ottenere la BoCard è semplice: basta fare un acquisto superiore a 100 € presso Bottero Ski per richiedere la card che ti verrà rilasciata immediatamente. 

A cosa da diritto la BOCard?
Oltre ad accumulare punti, presentando la BOCard hai diritto a uno sconto immediato del 10% su tutti gli articoli non soggetti a vendita promozionale presso Bottero Ski (sono esclusi sci, attacchi, scarponi, tavole, biciclette, monopattini e attrezzature tecniche non soggette alla promozione). Hai inoltre uno sconto del 10% sul noleggio delle attrezzature presso i noleggi Bottero Ski di Limone, Limone Quota 1400 e Borgo San Dalmazzo.

La card è personale e non cedibile.
Lo sconto, se previsto, viene sempre garantito al cliente, mostrando il codice a barre della card da app o anche semplicemente indicando il nominativo alla cassiera.



botteroski instagram