Bottero Ski ti regala il Volleyball! ??

Bottero Ski è sponsor della Cuneo Granda Volley! ? E ti regala due biglietti per assistere alla partita del Campionato Italiano Serie A1 femminile di Pallavolo ?

Il 18 dicembre alle h 20.30 la Cuneo Granda Volley giocherà contro la Bartoccini PG al Palasport di San Rocco. ?

Sei un fan della pallavolo anche tu e vorresti assistere alla partita? Allora perché non provare a vincere? È semplicissimo!
? Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 dicembre, con un minimo di 50 euro di spesa nei nostri punti vendita*, riceverai un voucher numerato.
? Compilalo facendoci sapere chi è il tuo pallavolista preferito di sempre e inserisci il voucher nel box.

L’estrazione avverrà in diretta Instagram ? il 13 dicembre, il numero vincente sarà comunicato tramite i canali social e il vincitore verrà anche contattato telefonicamente (o potrà telefonarci direttamente allo 0171-92274 interno 2 dalle h 15 alle 19). Se sei tu il fortunato, hai tempo fino alle ore 19 del 14 dicembre per confermare la tua presenza! ✌️

NB – In caso di mancata assegnazione del premio, i biglietti verranno riassegnati con nuova estrazione per la data di gennaio (ancora da definire).
– Non verranno presi in considerazione voucher NON compilati in tutte le loro parti.
– Come da Decreto legge n. 172 del 26/11/2021, l’accesso ai Palasport è consentito SOLO ai possessori di Super Green Pass.

Concorso a premi esente dall’obbligo di comunicazione ai sensi dell’art. 6 del DPR n. 430 del 2001.
* noleggi esclusi

botteroski instagram