Giacche sci donna. Come vestirsi sulle piste da sci?

Abbiamo già visto assieme tutte le caratteristiche principali che una buona giacca da sci deve avere per tenerti sempre al caldo garantendo anche comfort e prestazioni. In questo articolo ti daremo qualche suggerimento se non vuoi rinunciare ad essere sempre glamour sulle piste da sci!

Non è solo una questione di prestazioni

Anche lo stile è molto importante quando si scia. Nei prossimi paragrafi potrai leggere una panoramica del mercato delle giacche da sci da donna e dell’abbigliamento sci luxury, nonchè delle tendenze attuali.

Stile e design delle giacche da sci donna

Ora vedremo come si contraddistinguono i vari brand luxury per lo sci: giacche classiche, imbottite, a vento, con cappuccio… insomma, un focus su quali opzioni siano ideali per l’abbigliamento sci luxury a seconda delle tue esigenze, e su cosa rende i prodotti dei marchi più famosi così distintivi e di alta qualità.

Brand luxury ?

GOLDBERGH

Goldbergh promuove il lusso, la qualità e la fiducia. Lo stile è caratterizzato da una silhouette classica e sorprendenti elementi di moda. Con la sua attenzione alla moda e l’abbigliamento sportivo e da sci dalla vestibilità perfetta, Goldbergh non ti farà mai passare inosservata sulle piste. La sua collezione è progettata per offrire alle donne la libertà di muoversi con sicurezza. Riconosciuto in tutto il mondo per la qualità e l’artigianalità premium, Goldbergh è la prima scelta per le sciatrici d’élite.

fonte: goldbergh.com

TONI SAILER

Collezioni sempre innovative dal profilo caratteristico e distintivo. Il team Toni Sailer porta idee visionarie, artigianalità ed entusiasmo per complessi processi di produzione tecnica e con totale dedizione ai minimi dettagli. Per questo i capi sono sempre caratterizzati dai più alti requisiti funzionali e affermazioni alla moda, naturalmente orientati all’aspetto elegante della leggenda dello sci e icona di stile Toni Sailer.

fonte: tonisailer.com

JC DE CASTELBAJAC per Rossignol

​Famoso per le sue illustrazioni fantasiose e l’uso di colori pop-art, il designer francese Jean-Charles de Castelbajac presta al brand Rossignol la sua fantasia caratteristica per abbigliamento da sci ad alte prestazioni.​​ Tutti i capi, dalle giacche da sci tecniche alla maglieria in lana premium sfoggiano opere d’arte luminose con un tocco dipinto a mano e fanno parte della nuova storia della “tribaltude”.​​ La forza della moda francese Jean-Charles de Castelbajac, in collaborazione con Rossignol, presenta una collezione tecnica e contemporanea pensata per affrontare con stile la quotidianità della città.

fonte: rossignol.com


Ora che conosci le caratteristiche principali dei migliori brand di abbigliamento sci luxury sarai certamente in grado di valutare meglio il tuo acquisto! Ti aspettiamo negli store Bottero Ski di Limone P.teVernante e Borgo San Dalmazzo… o se preferisci, fai i tuoi acquisti direttamente online!

Per maggiori informazioni chiama il numero 0171-92275

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.