Ecco le migliori bici elettriche 2020 suddivise per fasce di prezzo!

migliori bii elettriche prezzo di costo

Qui le migliori bici elettriche 2020: ecco le più care e le più economiche

Le e-bike, o bici elettriche, sono uno strumento innovativo che sta rivoluzionando il mondo delle due ruote.

Amate sia nella versione city che nei modelli più sportivi, le biciclette a pedalata assistita possono essere dotate di caratteristiche molto diverse fra loro, che si adattano alle necessità di diverse tipologie di ciclisti, e possono avere dei prezzi molto diversi.

Qui vogliamo esaminare le migliori bici elettriche 2020, dividendole per fascia di prezzo, in modo tale da renderti più facile la scelta della tua prossima e-bike.

Ecco la nostre selezione!

Migliori bici elettriche 2020 per uomo e donna

Migliori bici elettriche 2020: fascia alta o bassa? Dipende dalle tue necessità

In base alle caratteristiche e alla categoria di appartenenza, le e-bike possono avere delle caratteristiche molto diverse che ne influenzano direttamente non solo le prestazioni, ma anche il prezzo.

Se sei un ciclista molto esigente ed esperto, e cerchi una bicicletta a pedalata assistita che possa offrirti il massimo delle prestazioni, del comfort e dell’affidabilità senza badare a spese, dovresti certamente puntare sulle e-bike di fascia più alta.

Le bici elettriche di questa categoria possono vantare materiali di prima qualità, per non parlare delle componenti elettriche e meccaniche, come motore, batteria e display, che sono il top sul mercato.

Se invece sei alle prime armi e vuoi acquistare la tua prima bici elettrica senza eccedere con la spesa, o magari non hai la necessità di acquistare una e-bike che abbia caratteristiche particolarmente eccezionali, puoi puntare sulle bici della fascia di prezzo più bassa.

Acquistando su Botteroski.com, anche nel secondo caso sarai certo di fare un ottima scelta, perché i migliori marchi in vendita sul nostro store danno garanzia di qualità su ogni modello.

Prima di fare una scelta, naturalmente, ti consigliamo di fare diverse considerazioni e di valutare esattamente che tipo di bicicletta ti potrebbe servire. Solo a questo punto potrai capire su quale categoria puntare.

Ma ora vediamo quali sono le migliori biciclette elettriche 2020, prendendo in considerazione sia quelle più care che quelle più economiche.

Leggi anche: Bici con ruote grosse: quando fanno al caso tuo e quando no.

Bici elettrica Olympia E1-X Carbon 8.0: il meglio delle mountain-bike elettriche (di fascia alta)

La prima e-bike di cui ti vogliamo parlare è una mountain-bike elettrica particolarmente silenziosa ed efficiente, proposta dal marchio Olympia.

Nonostante si tratti di una bici elettrica, la E1-X Carbon 8.0 è particolarmente compatta e maneggevole, e le sue caratteristiche eccellenti ti lasceranno senza parole.

Ma vediamo nel dettaglio perché questa bicicletta a pedalata assistita può essere considerata una delle migliori:

  • Telaio in carbonio: l’utilizzo del carbonio per la realizzazione del telaio dona a questa bicicletta una particolare leggerezza e il pregio di assorbire le vibrazioni durante la pedalata, per rendere l’esperienza sulle due ruote più confortevole per il ciclista.
  • Sospensioni full: la E1-X Carbon 8.0 è una mountain-bike elettrica biammortizzata, cioè dotata di ammortizzatore posteriore e di forcella anteriore ammortizzata. Anche questa caratteristica, limitando le sollecitazioni derivate dal terreno, conferisce alla pedalata un comfort di guida di alto livello (apprezzabile soprattutto in discesa).
  • Ruote che conferiscono agilità: questa bicicletta risulta particolarmente agile anche nei sentieri più tortuosi, grazie alla presenza della ruota posteriore da 27,5″ e a quella anteriore da 29”.
  • Batteria a lunghissima durata: la straordinaria autonomia della batteria BMZ da 630 Wh ti permetterà di affrontare anche i percorsi più lunghi, con la certezza di poter avere sempre la giusta assistenza.
  • Motore eccezionale: il motore Shimano Steps 8000 da 250W, ultra-reattivo, conferisce a questa e-bike del marchio Olympia una potenza al top anche sui terreni più ripidi.

Le caratteristiche di questa e-mtb non finiscono qui, perché ogni sua componente è stata studiata nei minimi dettagli per ottenere un prodotto di prima classe, in grado di accompagnare i ciclisti più dinamici nelle avventure più speciali.

Il prezzo di listino di questa mountain-bike elettrica è pari a 5.154,00 euro (per questo rientra tra le migliori bici elettriche 2020 di fascia alta), ma attualmente la puoi acquistare su Botteroski.com a un prezzo davvero vantaggiosissimo.

Miglior city-bike di fascia alta: Bergamont E-Ville suv

Tra le migliori proposte 2020, la regina delle bici elettriche da città è certamente la proposta di Bergamont “E-ville suv”.

Stiamo parlando di una bicicletta elettrica da città elegante e bella, ma allo stesso tempo versatile e dalle prestazioni eccezionali.

Grazie a questa e-bike sarai in grado di percorrere anche itinerari urbani molto lunghi, affrontando salite e discese col minimo sforzo grazie all’eccellente assistenza del motore.

Le caratteristiche di questa city-bike elettrica la rendono adatta anche per gli amanti di cicloturismo, infatti, oltre che sull’asfalto, rende benissimo anche sulle strade sterrate.

Ma ora analizziamo in breve le sue caratteristiche:

  • Display funzionale: questa city-bike elettrica proposta da Bergamont è dotata di un display di ultima generazione, dal quale poter controllare facilmente dati di marcia e autonomia della bici anche in presenza di luce solare diretta.
  • Motore performante: reattività, forza e potenza sono le principali caratteristiche del motore “Bosh Drive Unit Performance Line Cruise”. L’ideale per avere il giusto sprint durante tutti i tuoi spostamenti nella jungla cittadina.
  • Batteria affidabile: la batteria “Bosh 36 V Li Ion” da 500 Wh non solo è di ottima qualità, ma ti consentirà di poter contare sull’assistenza durante la pedalata, anche se affronti percorsi particolarmente lunghi e faticosi.
  • Telaio in alluminio: il materiale che costituisce il telaio di questa bicicletta la rende leggera e particolarmente resistente agli urti.

Questa e-bike da città è perfetta per te se cerchi una compagna di avventure per la quotidianità che sia affidabile, altamente performante e dotata di un’autonomia della batteria molto alta.

Essendo una delle migliori bici elettriche 2020 di fascia alta, il prezzo di listino della “Bergamont E-ville suv” è pari a 3.599,00 euro. Ma attualmente, nello store on-line Botteroski.com, la puoi acquistare a un prezzo scontato, molto più vantaggioso!

Migliori bici elettriche 2020 Botteroski

Mountain-bike elettrica Scott Roxter e-Ride 26: la migliore della fascia di prezzo più bassa

Se cerchi un’ottima mountain-bike elettrica a un prezzo contenuto, la “Scott Roxter e-Ride 26” è certamente un modello da tenere in considerazione.

Si tratta di una e-bike prodotta da un marchio prestigioso e affidabile, che anche questa volta ha dato forma a una bicicletta di ottima qualità (nonostante il prezzo ridotto rispetto alle bici elettriche di fascia alta).

Le qualità della “Scott Roxter e-Ride 26” sono tante, ma vediamone alcune:

  • Forcella ammortizzata frontalmente: grazie a questa caratteristica, anche pedalare nei terreni più accidentati diventerà più confortevole e le possibilità di cadere diminuiranno esponenzialmente.
  • Telaio in alluminio: la qualità di questo materiale renderà la tua nuova bicicletta elettrica resistente agli urti e particolarmente duratura.
  • Batteria a lunga durata: la batteria PowerPack da 400 Wh ha un’autonomia abbastanza lunga, che ti permetterà di divertirti anche sui percorsi medio-lunghi.
  • Motore sprintoso: il motore “Bosch Active Plus” accelera con forza ed è particolarmente reattivo ai comandi.

Questa mountain-bike elettrica ha delle qualità ottime, che si adattano benissimo all’utilizzo in diversi contesti e occasioni, e per questo può essere considerata una delle migliori biciclette elettriche del 2020, tra quelle della fascia più economica.

Il prezzo di listino di questa mountain-bike elettrica è pari a 2.229,00 euro, ma attualmente nel nostro store on-line Botteroski.com la trovi a un prezzo scontato molto conveniente.

Swyff Aero 16: la e-bike più compatta della categoria economica

Quella di cui ti stiamo per parlare è una bici elettrica da città, della categoria di prezzo più bassa, tra le più apprezzate dai nostri clienti per praticità e compattezza, che per questo rientra tra le offerte migliori del 2020.

Si tratta della Swyff Aero 16, una city-bike elettrica pieghevole, perfetta per gli spostamenti in città che richiedono l’utilizzo di un mezzo che si possa rimpicciolire per il trasporto in varie occasioni.

Per esempio, se per spostarti hai la necessità di utilizzare sia la bici che il tram, il bus o il treno, questa è la soluzione più pratica per poter portare con te la e-bike anche sui mezzi pubblici.

Oltre al pregio di poter occupare pochissimo spazio all’occorrenza, questa bicicletta elettrica, nonostante abbia un prezzo contenuto, ha anche tanti altri pregi, e per questo è considerata una delle migliori e-bike del 2020.

Vediamo quali:

  • Telaio in alluminio: il materiale del telaio conferisce a questa bici elettrica un’alta resistenza agli urti (frequenti anche durante i trasporti), oltre a un’ottima manovrabilità.
  • Comoda e compatta: le dimensioni ridotte di questa e-bike consentono di poterla trasportare facilmente ovunque tu voglia (anche in macchina).
  • Ottimo potere di frenata: i freni a disco idraulici “V Brake”, performanti e reattivi, garantiscono sicurezza in tutte le occasioni di necessità di utilizzo.
  • Motore innovativo: il motore della e-bike Swyff Aero 16 è dotato di un sistema di gestione avanzata della batteria che ne aumenta durata e resa.

Nonostante il prezzo di listino di questa bicicletta a pedalata assistita sia di soli 999,00 euro (attualmente su Botteroski.com la puoi acquistare scontata), si è rivelata essere una delle migliori bici elettriche pieghevoli 2020.

Leggi anche: Bicicletta elettrica prezzo più basso? Questi i 3 migliori modelli su Botteroski.com!

Migliori bici elettriche 2020: in conclusione

Queste sono le migliori bici elettriche 2020 che abbiamo individuato tra prezzi più alti e più contenuti, considerando sia l’utilizzo cittadino che quello più sportivo.

Ti ricordiamo, però, che nel nostro negozio on-line, o nei nostri punti vendita fisici Botteroski, potrai scegliere tra tanti altri modelli di e-bike per la città o per le tue avventure fuori porta.

Bergamont, Scott e Haibike sono solo alcuni dei marchi garantiti a cui ti potrai affidare per le tue avventure su due ruote.

Su Botteroski.com puoi usufruire di un’assistenza sempre attiva, un sistema di pagamento sicuro, e consegne garantite e veloci.

Sfoglia oggi stesso il nostro catalogo di prodotti e acquista una delle migliori biciclette elettriche 2020.

botteroski instagram