2 Mountain bike sotto i 1000€ da prendere in considerazione se sei un principiante.

mountan bike sotto i mille euro

Ecco 2 casi in cui se hai bisogno di una nuova mountain-bike 1000 euro sono più che sufficienti.

Se hai bisogno di una nuova mountain-bike, ma sei ancora un principiante del ciclismo, è probabile che voglia trovare una bicicletta che abbia un prezzo contenuto.

La buona notizia è che per trovare un’ottima mountain-bike 1000 euro saranno più che sufficienti.

Qui ti vogliamo illustrare due ottimi modelli proposti dai migliori marchi, ideali per affrontare le tue avventure più divertenti sulle due ruote!

Vediamo di quali si tratta.

Mountain bike 1000 euro Scott

Mtb Scott Aspect 970: un’ottima compagna di avventure ad un prezzo contenuto.

Se stai conoscendo solo ora il mondo delle mountain bike e vorresti sviluppare le tue capacità senza l’ausilio di un motore, tipico delle bici elettriche, dovresti puntare su una bici a trazione meccanica per principianti.

Per acquistare una nuova bicicletta affidabile, maneggevole e perfetta per intraprendere le tue nuove avventure sulle due ruote, la Scott Aspect 970 è ciò che fa per te!

Si tratta di una hardtail di ottima qualità, che nonostante abbia un prezzo ridotto, può vantare delle caratteristiche davvero interessanti.

Ecco qualche dettaglio sulla Mtb Scott Aspect 970:

  • Telaio resistente: questa mountain-bike è dotata di un telaio in alluminio, un materiale particolarmente resistente agli urti e alle cadute (frequenti nelle fasi iniziali), ma anche abbastanza leggero.
  • Frenata sicura: grazie ai freni a disco idraulici “Tektro SCM-02 Mech.Disc”, questa bicicletta del marchio Scott ti consentirà di avere un controllo preciso della frenata in qualsiasi situazione.
  • Cambio fluido: la qualità del cambio Shimano Tourney RD-TY300, ti consentirà di scegliere la marcia ideale a seconda del tuo percorso, con la massima facilità.
  • Copertoni leggeri e performanti: la mountain-bike Aspect 970 è dotata di copertoni di ottima qualità, che aderiscono perfettamente al terreno, anche nei percorsi più avventurosi.

Le caratteristiche di questa Mtb Scott offrono un ottimo compromesso tra le prestazioni ideali per affrontare sia salite che discese, proprio ciò che ci vuole per scoprire il mondo delle mountain-bike nei contesti più differenti.

Come vedi questa bicicletta ha tanti pregi, ma nonostante ciò il suo prezzo di listino è di soli 459,00 euro ed è disponibile nel nostro store on-line Botteroski.com.

Leggi anche: Ruote per biciclette elettriche? Ecco ciò che devi conoscere per scegliere quelle giuste.

Bergamont Revox 4 Orange: design comodo e sollecitazioni attenuate.

Un’altra proposta molto interessante, proposta da un marchio affidabile e garantito, è la mtb Bergamont Revox 4 Orange.

Stiamo parlando di una mountain-bike dal design accattivante, sportivo e curato, che ti permetterà di esplorare il mondo delle due ruote in varie occasioni.

Se sei un ciclista alle prime armi, grazie a questa bicicletta ti sentirai più sicuro e imparerai a superare le irregolarità del terreno con maggior controllo.

Ma vediamo nel dettaglio alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Frenata sicura: grazie ai freni a disco idraulici, potrai contare su un tipo di frenata preciso e particolarmente reattivo. Questo anche grazie al sistema chiuso, che limita l’accumularsi di sporcizia.
  • Comfort di guida: grazie alla forcella ammortizzata frontalmente, anche pedalando sui terreni accidentati le sollecitazioni sulla ruota anteriore sono attenuate. Questo significa che le possibilità di cadere diminuiscono e la guida è più confortevole.
  • Adatta a lunghe pedalate: questa mountain-bike essendo priva di ammortizzatori nella parte posteriore, permette di pedalare in modo meno faticoso (certo non quanto le e-bike), e questo rende possibile percorrere tragitti più lunghi, anche se si è agli inizi.
  • Struttura resistente: Bergamont ha realizzato questa mountain-bike con un telaio in alluminio, per renderla resistente agli urti accidentali, e garantirne una durata maggiore.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa bicicletta un buon prodotto, ma dando un’occhiata alla sua scheda nello store on-line Botteroski.com, potrai scoprire molto di più.

La Mountain-bike Revox 4 Orange del marchio Bergamont potrebbe essere un’ottima soluzione per acquistare una bici di qualità, versatile e bella, specialmente se stai conoscendo il mondo del ciclismo solo ora, e non vorresti spendere cifre esorbitanti.

Il prezzo di listino di questa mtb è di soli 599,00 euro, ma attualmente su Botteroski.com la puoi acquistare ad un prezzo scontato ancora più vantaggioso.

Mountain bike 1000 euro di qualità

BONUS: una bici appena sopra i 1000 euro da cui lasciarti tentare.

Sei un ciclista ambizioso che vorrebbe ancora di più?

Per te c’è un’ottima notizia: salendo leggermente oltre i 1000 euro, c’è un’altra proposta del prestigioso marchio Scott che ti saprà sicuramente conquistare.

Stiamo parlando della Mtb Scott Scale 970 Red, la bici perfetta per affrontare le avventure fuori strada più divertenti e dinamiche.

Questa bicicletta ha tutte le carte in tavola per facilitare la pedalata di un ciclista principiante, ma allo stesso tempo offre delle caratteristiche perfette anche per quando la tecnica si sarà affinata.

La Scott Scale 970 ha un design sportivo e dinamico, bello da vedere e funzionale per la pedalata.

Ma esaminiamo nel dettaglio alcuni pregi di questo gioiellino a due ruote:

  • Struttura a prova di urto: il telaio della Scott Scale 970 è realizzato in alluminio, per resistere a urti e cadute accidentali, frequenti durante le avventure più estreme.
  • Frenata affidabile: il sistema frenante “Shimano MT200 Disc”, ti consentirà di sentirti al sicuro in tutte le situazioni in cui è necessario rallentare o fermarsi improvvisamente, anche sul bagnato.
  • Leggerezza: questa mountain-bike risulta essere molto maneggevole grazie al suo peso ridotto di soli 13,20 kg.
  • Forcella all’avanguardia: la tecnologia di bloccaggio remoto della forcella “RockShox Judy Silver TK Solo Air” ti permetterà di impostare svariati settaggi di corsa in base alle condizioni di guida.

Questi sono solo alcune delle caratteristiche di cui è dotata questa mtb proposta da Scott, ma le sorprese non finiscono qui.

Se i punti forti di questa bicicletta ti hanno conquistato, ti sorprenderà sapere che il suo prezzo di listino è di soli 1.069,00 euro.

Attualmente la Scott Scale 970 è disponibile nello store on-line Botteroski.com e nonostante sia una proposta della nuova stagione, sta già letteralmente andando a ruba!

Leggi anche: Ti presentiamo la fat bike elettrica pieghevole che NON fa per te, a meno che…

In conclusione.

Come vedi le proposte dei migliori marchi, adatte anche ai ciclisti principianti che non vogliono spendere troppo ci sono eccome!

Sfoglia l’ampio catalogo di proposte di mountain-bike del nostro negozio on-line Botteroski.com, e se non hai limiti spesa, lasciati conquistare anche dalle mountain-bike elettriche.

Nel nostro negozio on-line o nei punti vendita fisici Botteroski troverai anche tutta l’attrezzatura da ciclismo, necessaria per vivere le tue nuove esperienze sulle due ruote in totale sicurezza.

Approfitta oggi stesso delle offerte del settore ciclismo, e acquista prodotti di qualità garantiti e sicuri, proposti dai migliori marchi del settore!

Questo elemento è stato inserito in Bike. Aggiungilo ai segnalibri.