Le migliori marche di biciclette elettriche italiane, svizzere e tedesche nel 2020.

Marche di biciclette elettriche più valide del 2020

Scopri la lista delle migliori marche di bici elettriche nazionali ed internazionali di quest’anno.

Quella delle biciclette elettriche è una categoria che ultimamente sta conquistando sempre di più il mondo del ciclismo.

Mentre prima le e-bike erano utilizzate prevalentemente per gli spostamenti cittadini, oggi anche gli sportivi e gli atleti professionisti apprezzano i vantaggi dell’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita.

Il motivo è da ricollegare al fatto che si tratta di strumenti che permettono di esplorare percorsi differenti anche quando le energie del ciclista sono quasi esaurite e dunque regalano la possibilità di vivere nuove esperienze.

Naturalmente le e-bike non sono tutte uguali, ma per ottenere le massime prestazioni occorre affidarsi a marchi affidabili e garantiti.

In questo senso, nei prossimi paragrafi ti vogliamo parlare delle migliori marche di biciclette elettriche italiane, svizzere e tedesche, in modo tale che per il tuo prossimo acquisto potrai avere le idee chiare fin da subito.

Migliori marche di biciclette elettriche.

Olympia: un marchio italiano storico.

Tra le varie marche di biciclette elettriche più prestigiose, merita certamente un ruolo di prestigio il marchio Olympia.

Stiamo parlando di un’azienda italiana fondata a Milano da un uomo che ha fatto della passione per le biciclette il suo lavoro.

Oggi il marchio Olympia è apprezzato in tutto il mondo per la sua qualità, per la raffinatezza del design e per la continua ricerca verso la perfezione.

È per questo motivo che nel nostro store Botteroski.com abbiamo scelto di includere questo storico marchio tra le nostre proposte di biciclette elettriche.

Olympia è sempre in grado di stupire i ciclisti con una perfetta combinazione di materiali, leggerezza, meccanica ed elettronica: insomma il top per chi ama le bici elettriche.

Tra le varie proposte di Olympia ti vogliamo segnalare la e-mtb Olympia Genbo, un mix perfetto di elementi di qualità che grazie all’ammortizzazione full, alla batteria a lunga durata e al telaio in alluminio ti consentiranno di percorrere anche i percorsi più lunghi e avventurosi con il massimo del comfort e con un’assistenza di pedalata affidabile.

Attualmente la trovi anche sul nostro negozio on-line ad un prezzo scontato imperdibile!

Leggi anche: Biciclette elettriche made in Italy: scopriamo il prestigio italiano delle due ruote.

Scott: l’eccellenza ed il prestigio di un marchio svizzero.

Tra i marchi svizzeri, uno di quelli che ha segnato la storia del ciclismo è certamente il marchio Scott, pertanto era d’obbligo citarlo tra la nostra lista delle migliori marche di biciclette elettriche

Fondato nel 1958 da Ed Scott un ingegnere della Sun Valley (USA), questo marchio prestigioso, dopo le prime invenzioni innovative nel settore dello sci, trasferì la sua sede in Svizzera e iniziò a produrre attrezzature sportive per vari settori.

Tra le innovazioni per biciclette introdotte da questo marchio, possiamo citare l’invenzione del manubrio aerodinamico, una caratteristica che oggi è diventata obbligatoria per alcune categorie di gare, ma anche l’invenzione della prima forcella ammortizzata.

Per il marchio Scott il ciclismo è vissuto come una vera e propria passione e la ricerca per la progettazione delle migliori biciclette è sempre attiva.

Scott riesce a realizzare l’eccellenza per ogni categoria di bicicletta, e-bikes comprese.

Tra le bici elettriche Scott ti consigliamo di dare un’occhiata alla Mountain-bike Elettrica Scott Aspect Eride 930

Che dire? 

Si tratta di una e-bike dal design sportivo e ricercato, adatto sia a uomini che donne, impreziosito dalla qualità di un motore Bosch e da un cambio e dei freni del prestigioso marchio Shimano.

La batteria ha un’autonomia tale da consentire di poter pedalare anche per un giorno intero, inoltre tutto l’insieme della caratteristiche rendono questa bici elettrica particolarmente scattante e veloce.

Anche questa è disponibile nel nostro store Botteroski.com: dai un’occhiata alla sua scheda tecnica, te ne innamorerai!

Marche di biciclette elettriche del 2020.

Bergamont e Ghost: due marchi tedeschi eccezionali.

Tra le migliori marche di bici a pedalata assistita del 2020, ci sono anche due marchi tedeschi: Ghost e Bergamont.

Il Marchio Ghost nasce in Germania in un garage, dal sogno di due amici appassionati di biciclette che hanno iniziato i loro affari legati al mondo del ciclismo già mentre studiavano all’Università

Le prime invenzioni del marchio Ghost diventarono da subito un punto di riferimento per la categoria di biciclette dedicate al Cross Country, ma in seguito la voglia di costruire bici innovative e performanti, ha fatto sviluppare l’azienda a 360° con la realizzazione di modelli di alta qualità di tutte le categorie, e-bike comprese.

Ora l’azienda è in forte espansione e per riuscire a migliorare l’esperienza di pedalata in tutti i sensi, gli ingegneri e i progettisti del marchio Ghost alla continua ricerca della perfezione si affidano alle consulenze di intere squadre di ciclisti professionisti.

Anche Bergamont è una delle principali marche di biciclette elettriche tedesche, anche se recentemente è stata acquisita dal marchio Scott.

Si tratta di un marchio che attualmente propone tantissimi modelli interessanti di e-bike, tra i quali sono molto apprezzati i modelli da città.

Per esempio, tra i più amati c’è il modello Bergamont E-ville Edition, caratterizzato da un design moderno, minimale ed elegante, ma anche da caratteristiche tecniche e meccaniche davvero performanti.

Si tratta di un’ottima soluzione per chi ama spostarsi in città con un mezzo comodo ed ecologico, resistente e affidabile.

Per quanto riguarda Ghost invece ti invitiamo a dare un’occhiata ad una bici versatile, che si presta a varie tipologie di tragitti: parliamo della Bici elettrica Ghost Hybride Kato.

Biammortizzata, dotata di un motore potente e di una batteria a lunga durata, questa e-bike è dotata anche di un telaio resistente, ma allo stesso tempo elegante e armonico.

Su Botteroski.com trovi la sua scheda prodotto dettagliata e un prezzo scontato imperdibile!

Leggi anche: Biciclette pieghevoli elettriche: i materiali da preferire per una scelta a prova di comodità.

In conclusione.

Questa è la nostra lista di marche di e-bike più prestigiose per questo 2020.

Si tratta di aziende uniche, che studiano i dettagli e la qualità delle loro creazioni sotto ogni punto di vista, per offrire anche ai ciclisti più esigenti l’esperienza di pedalata migliore.

Nel nostro negozio on-line Botteroski.com puoi trovare alcune delle loro proposte, quindi se cerchi il meglio non ti resta che visitare il nostro store e scegliere la e-bike perfetta per te!

Entra oggi stesso nel nostro negozio, e approfitta dei prezzi competitivi, del sistema di pagamento sicuro e delle consegne garantite e veloci direttamente a casa tua!