Biciclette elettriche d’occasione: 3 modelli (che vanno a ruba) da considerare entro il 2020

Biciclette elettriche occasione 2020

Scopri i modelli di biciclette elettriche d’occasione che non dovresti perderti in questo 2020

Il ciclismo è una categoria in forte crescita, che sta conquistando sempre più giovani e adulti.

C’è chi ama le mountain-bike, chi le bici da città, ma in particolare stanno avendo molto successo le e-bike, specialmente nei modelli più versatili da utilizzare su diverse tipologie di terreno.

C’è una cosa che accomuna tutti questi casi: per un’ottima esperienza di pedalata occorre acquistare una bicicletta di buona qualità.

Se anche tu ti eri ripromesso di comprare una bella bici elettrica prima della fine dell’anno, per te c’è una bella notizia: grazie alle offerte di fine anno sul nostro store Botteroski.com potrai trovare tra le nostre biciclette elettriche l’occasione che fa per te!

Di seguito ti parliamo di tre modelli che vanno letteralmente a ruba e che attualmente sono in vendita ad un prezzo vantaggiosissimo!

Biciclette elettriche occasione di fine anno

Bici elettrica Ghost Hybride Kato: stile e divertimento in un’unica bicicletta

La prima bicicletta elettrica d’occasione di cui ti vogliamo parlare è la Ghost Hybride Kato, una bici di ottima qualità perfetta per chi ama pedalare su diverse tipologie di terreno.

Infatti si tratta di una mountain-bike elettrica molto versatile, studiata appositamente per i ciclisti che sfruttano la propria e-bike ovunque si trovino. Sia sui terreni più regolari, che su quelli più impervi, la pedalata sarà divertente e confortevole.

Questo dipende in particolar modo dal fatto che stiamo parlando di una bici elettrica biammortizzata (detta anche full), ossia dotata di ammortizzatore posteriore e forcella ammortizzata anteriore. Questa caratteristica attenua le sollecitazioni derivanti dal terreno, per garantire al ciclista il massimo del comfort.

A rendere la pedalata migliore contribuisce anche il motore Shimano DU-E8000, potente e particolarmente reattivo, anche sui terreni più ripidi.

La bici elettrica Ghost Hybride Kato è studiata alla perfezione sotto ogni punto di vista, per questo anche il telaio ha una forma sportiva, ma allo stesso elegante. La sua struttura in alluminio, particolarmente resistente, è l’ideale per limitare i danni provocati dagli urti, che durante le avventure sulle due ruote possono essere frequenti.

Insomma si tratta di una bicicletta elettrica imperdibile per chi ama esplorare sempre nuovi percorsi sulle due ruote.

Attualmente la Ghost Hybride Kato è in vendita sul nostro store Botteroski.com ad un prezzo scontato di oltre 800 euro!

Se ti sembra la e-bike adatta a te, non ti resta che leggere il resto dei dettagli nella scheda prodotto e farti (o fare) un regalo prima della fine del 2020!

Leggi anche: Ricarica biciclette elettriche: dove e come effettuarla (correttamente) quando si è fuori casa.

City bike elettrica Bergamont E-ville Edition: l’occasione giusta per pedalare in città

Tra le nostre biciclette elettriche, l’occasione perfetta per chi ama pedalare in città è la Bergamont E-Ville Edition.

Bella, elegante e funzionale, questa e-bike è perfetta per chi ama spostarsi con un mezzo ecologico e comodo durante gli abituali impegni della vita quotidiana.

Il telaio sobrio e stiloso, in una tonalità tendente al grigio antracite, è perfetto per pedalare tra le vie della città con un look ricercato e perfetto sia per gli uomini che per le donne.

Oltre che essere bello da vedere, il telaio in alluminio è anche molto resistente ed è dotato di tutti gli immancabili accessori necessari per pedalare nei contesti urbani: luci, portapacchi, parafanghi e un fermo per la batteria.

La city bike elettrica Bergamont E-ville Edition offre il massimo del comfort sia sulle strade asfaltate che sulle strade bianche e il motore offre la giusta assistenza durante la pedalata, anche sui percorsi in salita.

Per una maggior sicurezza durante le pedalate in città, questa city-bike elettrica è stata dotata di freni idraulici di ottima qualità (Shimano BR-MT200), particolarmente reattivi e potenti, di un cambio Shimano e di un display retroilluminato e antiriflesso di ottima qualità.

Insomma, se hai bisogno di una bicicletta elettrica perfetta per gli spostamenti in città la Bergamont E-ville Edition ha tutto quello che potresti desiderare.

Attualmente questa e-bike è in vendita nel nostro store on-line Botteroski.com ad un prezzo scontato del 20%!

Biciclette elettriche occasione

Bici elettrica Olympia Genbo: la mountain-bike ideale per le tue avventure.

Ami pedalare fuori città, su percorsi lunghi e impervi, e affrontare sempre nuove sfide? Allora ciò che fa per te è la e-mtb Olympia Genbo.

Si tratta di una bicicletta sportiva sia nel design che nelle prestazioni, l’ideale per pedalare con il massimo del comfort anche quando le sollecitazioni del terreno sono tante.

Ma ora entriamo nei dettagli.

La bici elettrica Olympia Genbo è dotata di una batteria a lunga durata (la Bosh Power Tube da 625 Wh), che anche grazie al sistema di gestione avanzata, ti permetterà di percorrere tragitti molto lunghi con la giusta assistenza.

Il motore Bosch Performance CX Gen4 Mid Moror (75Nm) è molto reattivo e garantisce la possibilità di accelerare con la giusta forza per superare anche le salite più ripide col minimo sforzo.

Il sistema di ammortizzazione della Olympia Genbo è full, ossia presente in entrambe le ruote, ed è perfetto per alleviare le sollecitazioni del terreno, specialmente nelle discese più irregolari.

Anche il sistema di frenata Shimano è molto affidabile, l’ideale per ottenere il massimo della sicurezza anche davanti agli ostacoli più imprevedibili.

La Olympia Genbo è a tutti gli effetti una e-bike ideale per i ciclisti più avventurosi, e se tu sei uno di questi, dovresti approfittare dell’offerta del nostro store che ti permetterà di acquistare questa bici elettrica con uno sconto di più di 700 euro!

Leggi anche: Biciclette elettriche & normativa: facciamo chiarezza sulle leggi vigenti.

In conclusione

Come vedi le offerte di fine anno delle biciclette elettriche sul nostro store Botteroski.com sono imperdibili e se desideri acquistare una bici elettrica di qualità, questo è il momento giusto!

Non ti resta che visitare il nostro store e scegliere l’e-bike ideale per te, per pedalare verso il nuovo anno con la marcia giusta!

Su Botteroski.com trovi qualità, convenienza e affidabilità!

botteroski instagram