Migliori sci 2020: ecco alcuni tra i modelli più apprezzati

Migliori sci 2020 secondo i clienti Botteroski

Vuoi conoscere i migliori sci del 2020? Qui ti presentiamo alcuni di quelli che hanno avuto più successo.

Nonostante l’anno passato sia stato particolare e la stagione sciistica sia stata penalizzata, gli appassionati di sci ne hanno approfittato per acquistare la nuova attrezzatura a dei prezzi vantaggiosissimi.

Alcuni hanno acquistato gli sci da utilizzare in pista, altri gli sci da sci alpinismo oppure un modello versatile da utilizzare in più occasioni, e naturalmente, anche durante il 2020, alcuni prodotti hanno avuto più successo rispetto ad altri.

In questo articolo ti vogliamo parlare dei migliori sci del 2020 secondo i nostri clienti Botteroski, certi che anche tu potrai prendere spunto per i tuoi prossimi acquisti.

Ecco gli sci più amati nel 2020.

Migliori sci 2020 Rossignol.

Sci Rossignol Sky 7 Hd con attacchi Axial 120: ideali per esplorare la montagna a 360°.

Il primo modello di sci del quale ti vogliamo parlare è dedicato allo sci freeride, perfetto per esplorare la montagna in ogni angolo.

Si tratta degli Sci Rossignol Sky 7 Hd, ideali per gli sciatori di livello intermedio che amano esplorare anche i sentieri su neve fresca.

Questo modello fa parte dei migliori sci 2020 per vari motivi, ma soprattutto perché si tratta di sci molto versatili.

Questi sci Rossignol, ideati per l’utilizzo su neve fresca, in realtà sono molto reattivi sia in pista che fuoripista, dunque sono perfetti per chi ama variare le sue esperienze di sciata a seconda della giornata.

La tecnologia “Air Tip” della quale sono dotati diminuisce l’oscillazione del peso, facilitando la manovrabilità.

La tecnologia “Damp Tech” invece riduce le vibrazioni, garantendo maggior sicurezza e maggior contatto sulla neve.

Ma ciò che rende speciali gli sci Rossignol Sky 7 Hd è anche la loro composizione. Si tratta infatti di sci realizzati con un basso impatto ambientale: lo strato superficiale, le lamine e la base sono stati realizzati con materiali riciclati, mentre le anime sono state costruite in legno di paulonia certificato FSC® e legno di pioppo certificato PEFC™.

Se ne vuoi sapere di più dai un’occhiata alla scheda prodotto: attualmente gli Sci Rossignol Sky 7 Hd sono in vendita a un prezzo scontatissimo!

Leggi anche: Sci da scialpinismo: scopri come sceglierli in base al tuo stile di sciata.

Sci Atomic X9 WB con attacchi X12TL: un’ottima scelta per gli esperti.

Tra i migliori sci 2020 ci sono anche gli Atomic X9 B con attacchi X12TL, un modello perfetto per gli sciatori esperti.

Questi sci Atomic sono uno dei modelli più versatili e veloci proposti dal marchio.

Rispetto al modello realizzato precedentemente la parte centrale di questi sci è più larga di 10 mm (arriva a 75 mm) per conferirgli maggiore potenza e controllo anche in condizioni variabili.

La sciancratura è stata ideata a metà strada tra quella degli sci da slalom e da gigante in modo tale da poter ottenere delle buone prestazioni sia sulle curve più lunghe che su quelle più corte.

Inoltre il sistema Titanium Powered garantisce a questi sci maggior stabilità e rigidità torsionale.

Gli sci Atomic X9 WB sono ancora in vendita nel nostro store Botteroski.com a un prezzo scontatissimo davvero imperdibile, quindi, se sei uno sciatore esperto e vuoi sapere di più sul prodotto, ti consigliamo di dare un’occhiata alla scheda tecnica e approfittare di questa opportunità.

Migliori sci 2020 allround junior.

Sci Head Easy Joy SLR: un modello perfetto per le sciatrici alle prime armi.

Tra le donne che hanno deciso di intraprendere le prime avventure sugli sci hanno avuto molto successo gli sci Head Easy Joy SLR.

Effettivamente per questa categoria si tratta certamente di uno tra i migliori sci del 2020 per il mondo femminile.

Si tratta di sci da pista leggeri e perfetti per affrontare le prime curve e i primi sentieri senza troppa fatica e per fare progressi in questo sport in modo divertente e avvincente!

Se sei una donna intenzionata ad approfondire la disciplina sciistica, o se vuoi fare un regalo di ottima qualità, clicca qui per dare un’occhiata alla scheda prodotto.

Sci Rossignol Junior Sprayer: qualità e affidabilità per i più piccoli

Tra i migliori sci 2020 per i più piccoli, hanno occupato una posizione di rilievo gli sci Rossignol Junior Sprayer.

Stiamo parlando di un modello unisex, caratterizzato da un design accattivante e frizzante, perfetto per completare il look dei giovani atleti.

Si tratta di sci allround per piccoli sciatori di livello intermedio, perfetti per affrontare i nuovi allenamenti in modo divertente e per migliorare la tecnica di sciata con indosso dei prodotti di qualità.

Anche gli sci Rossignol Junior Sprayer sono in vendita sul nostro store on-line Botteroski.com a un ottimo prezzo scontato e possono essere acquistati anche in piccole, comode rate senza interessi.

Clicca qui per vedere la scheda prodotto.

Leggi anche: Dove fare sci alpinismo: queste 3 mete imperdibili.

In conclusione

Questi erano alcuni tra i migliori sci del 2020, apprezzati dai nostri clienti per la qualità, l’affidabilità dei marchi e i prezzi a dir poco vantaggiosi.

Ma le opportunità per acquistare degli ottimi sci non finiscono qui.

Se cerchi un’altra tipologia di sci in particolare, visita il nostro store on-line Botteroski.com e sfoglia le nostre numerosissime proposte: siamo certi che troverai gli sci più adatti a te.

Dai un’occhiata agli sci allround, agli sci da sci alpinismo, ma anche a quelli da gara e naturalmente approfitta per dare un’occhiata anche alle attrezzature e ai capi di abbigliamento da sci e da montagna, realizzati con materiali tecnici di ultima generazione dai marchi leader nel settore.

Su Botteroski.com puoi trovare tutto ciò che ti occorre per sciare in sicurezza e con il massimo del comfort e delle prestazioni.

Visita subito il nostro store e approfitta del sistema di pagamento sicuro, della possibilità di pagare a rate e delle consegne garantite direttamente a casa tua!

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.