Cerchi sci facili e divertenti da utilizzare? Ecco alcune proposte per gli sciatori meno esperti

Sci facili e divertenti su Botteroski.

Scopri le migliori proposte di sci facili e divertenti per gli sciatori alle prime armi

Quando ci si avvicina al mondo dello sci per la prima volta, acquistare gli sci ideali per imparare potrebbe risultare complicato.

Troppi parametri da controllare, lunghezza, larghezza, materiali… Tutti dettagli che rischiano di far entrare in confusione tante persone.

Acquistare gli sci ideali in base all’esperienza però è molto importante, perché alcune tipologie, anche se pubblicizzate dai campioni, ai piedi di un principiante potrebbero risultare troppo difficili da utilizzare, rallentando i progressi.

Per facilitare la scelta ai nostri clienti noi di Botteroski.com abbiamo già provveduto a dividere i prodotti in fasce di esperienza, ma qui ti vogliamo parlare in particolare di alcuni modelli di sci facili e divertenti da utilizzare nella fase iniziale.

Ecco alcuni dei migliori sci per principianti.

Sci facili e divertenti da utilizzare by Rossignol.

Sci Rossignol Hero SX LTD (Xpress2).

Se stai iniziando solo ora ad addentrarti nel mondo dello sci, tra le varie proposte di sci per principianti potresti prendere in considerazione gli sci Rossignol Hero SX LTD.

Si tratta di sci caratterizzati da un aspetto dinamico e moderno, perfetti per essere indossati sia da uomini che da donne.

Questi sci proposti da Rossignol sono molto maneggevoli e facili da utilizzare, quindi proprio l’ideale per chi non ha esperienza e ha voglia di fare progressi nel mondo dello sci.

Gli sci Rossignol Hero SX LTD fanno parte della categoria allround e, grazie alle loro caratteristiche, danno il meglio di sé anche in casi di neve morbida e smossa, inoltre gli attacchi Xpress 10 B83 sono perfetti per alternare curve strette e larghe.

Insomma si tratta proprio di sci facili e divertenti da utilizzare nella prima fase di apprendimento e durante le prime avventure sulla neve in compagnia degli amici o della famiglia!

Attualmente gli sci Rossignol Hero SX LTD sono in vendita nel nostro store Botteroski.com a un prezzo scontato e possono essere acquistati anche in 3 comode rate senza interessi.

Leggi anche: Migliori sci 2020: ecco alcuni tra i modelli più apprezzati.

Sci Dynastar da donna Intense 6 (Xpress).

Tra le novità degli sci per principianti, un modello molto valido per le donne, proposto dal noto marchio Dynastar, è l’Intense 6 (Xpress).

Si tratta di sci moderni, dall’aspetto curato e minimale (disponibili in bianco), che possono essere personalizzati per quanto riguarda le misure in base alle caratteristiche di chi li utilizzerà.

Gli sci Dynastar Intense 6 (Xpress) sono stati progettati per le donne principianti (o di livello intermedio) in modo tale da assicurare la giusta leggerezza e manovrabilità, da facilitare la percorrenza delle curve e da assorbire le vibrazioni.

Queste e le altre caratteristiche rendono questi sci ideali a tutti i tipi di piste e garantiscono un buon livello di comfort di guida, rendendo più facile l’apprendimento delle nuove tecniche.

Dunque questi sci performanti e belli da vedere sono l’ideale per tutte quelle donne che amano fare progressi e che vorrebbero imparare a sciare in modo divertente e naturale.

Se vuoi sapere di più riguardo agli sci Dynastar Intense 6 (Xpress) dai un’occhiata alla scheda prodotto sul nostro store, e ricorda che anche questi possono essere acquistati in un’unica soluzione oppure in piccole comode rate.

Ecco un proposta di sci facili e divertenti da utilizzare.

Sci Rossignol React Gtx (konect).

Un altro modello di sci perfetto per i principianti proposto da Rossignol è il React Gtx (konect).

Questa tipologia di sci è stata ideata con la Tecnologia Flex Tip per rendere più semplice l’apprendimento degli sciatori alle prime armi.

Si tratta di sci allround, perfetti per imparare la tecnica del carving in modo semplice e divertente e per sciare su pista in modo intuitivo grazie al controllo facilitato delle lamine.

Gli sci Rossignol React Gtx (konect) sono unisex, dunque sono adatti sia all’utilizzo da parte delle donne che degli uomini, e hanno un design dinamico caratterizzato dal tono del giallo acceso in contrasto con il nero.

Anche questo modello di sci può essere personalizzato sul nostro store in base all’altezza di chi li utilizzerà e, come il precedente, anche questo può essere acquistato a rate o in un’unica soluzione.

Se vuoi sapere di più su questi sci facili e divertenti da utilizzare per le nuove avventure in pista, non ti resta che dare un’occhiata alla scheda prodotto.

Leggi anche: Sci da scialpinismo: scopri come sceglierli in base al tuo stile di sciata.

Per concludere

Queste erano alcune delle nostre proposte per sciatori principianti, ma dando un’occhiata al nostro negozio on-line troverai anche tante proposte adatte agli sciatori di livello intermedio, di livello avanzato, ma anche gli sci ideali per gli esperti e per i bambini.

Tutti gli sci che trovi su Botteroski.com sono stati scelti con cura in base alla nostra esperienza pluriennale tra le proposte dei migliori marchi e per questo sono garantiti per qualità, performance e resistenza.

Oltre agli sci però, prima di partire per le tue nuove esperienze sulla neve ti consigliamo di assicurarti di aver acquistato tutta l’attrezzatura necessaria e l’abbigliamento da sci adeguato per proteggerti dal freddo e dalle intemperie impreviste.

Visita oggi stesso il nostro negozio on-line Botteroski.com e scegli gli sci perfetti per iniziare le tue prime avventure sulla neve e conquistare i tuoi primi progressi!

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.