Quanto costa una tuta da sci? Differenze e tipologie delle più vendute su Botteroski!

Scopri quanto costa una tuta da sci di qualità.

Vuoi sapere quanto costa una tuta da sci? Ecco le più apprezzate nel nostro store on-line.

Quando è il momento di acquistare l’abbigliamento da sci, tra i vari strati quello che solitamente viene scelto con più cura è quello esterno, la tuta da sci.

Il motivo è da ricondurre al fatto che questo strato svolge una funzione protettiva contro acqua, vento e neve, pertanto al momento della scelta è importante badare a qualità ed affidabilità.

Ovviamente ogni caratteristica ha un prezzo, per questo le tute troppo economiche hanno tante pecche.

Ma in sostanza quanto costa una tuta da sci?

Qui ti vogliamo fare qualche esempio paragonando le tute da sci più acquistate nel nostro store, esaminando prezzi e caratteristiche.

Ecco i chiarimenti che cercavi.

Quanto costa una tuta da sci da donna?

Quanto costa una tuta da sci da donna?

Partiamo con il mondo femminile, esaminando le tute più acquistate dalle sportive amanti degli sci.

Innanzitutto vogliamo precisare che le tute da sci possono essere vendute in un pezzo unico, oppure nei modelli a due pezzi. L’utilità è la stessa, ciò che cambia è il modo di indossarle e quindi la scelta va fatta in base alle preferenze individuali.

Detto questo possiamo andare avanti ed analizzare i modelli più amati dalle nostre clienti sciatrici.

La tuta da sci che occupa il primo posto tra quelle dedicate al mondo femminile è un modello due pezzi: il completo Bottero Ski Belleayre.

Si tratta di una proposta del nostro marchio, che ha riscosso molto successo per la sua praticità e per le sue caratteristiche.

Il design è moderno e sportivo e lega bene con qualsiasi tipologia di sci e di accessori. Si tratta di un completo molto versatile, comodo e confortevole, che può essere tranquillamente lavato a casa a 30°C.

La giacca, dotata di cappuccio e protezione antivento per il collo, può essere tolta facilmente per poter alleggerire o aggiungere gli strati più interni

I pantaloni possono essere aperti lateralmente per agevolare il controllo degli scarponi e sono dotati di protezioni laterali e ghette anti-neve.

Se ti stai chiedendo quanto costa una tuta da sci di questo tipo, la risposta è che il prezzo di listino è pari a 529,00 euro (anche se attualmente è scontata del 50%), e nel nostro store può essere acquistata anche in piccole comode rate. 

Al secondo posto troviamo la tuta da sci Goldbergh Empress e questa volta si tratta di un unico capo.

Questa tuta proposta da Goldbergh è realizzata in softshell elasticizzato ed è caratterizzata da una vestibilità aderente.

Al contrario del modello precedente questa tuta ha un aspetto più “elegante” e meno sportivo, sia per via del taglio slim fit, che per gli inserti in vera pelliccia di volpe.

Leggi anche: Pantaloni per fare snowboard: questi i consigli degli esperti.

Oltre che essere elegante però, questa tuta è anche molto funzionale, infatti si tratta di un capo isolante, dotato di tasche e zip alle estremità delle maniche e delle gambe, e di un cappuccio.

La tuta da sci Goldbergh Empress ha un prezzo di partenza di 799,00 euro, ma attualmente è scontata del 20%.

Nel reparto tute da sci da donna nel nostro store on-line naturalmente puoi trovare anche tanti altri modelli disponibili, ma dando un’occhiata a questi è già facile notare quanto il prezzo possa cambiare da modello a modello.

Qui sopra ti abbiamo parlato di due tute dotate delle caratteristiche essenziali (impermeabilità, traspirabilità e comfort), ma a fare la differenza sono la vestibilità, gli inserti e alcuni dettagli che possono essere scelti solo in base ai gusti personali di una sciatrice.

Tute da sci da uomo: ecco le più apprezzate.

Nel mondo maschile le tute da sci vengono utilizzate quasi solo esclusivamente in due pezzi, solitamente solo in gara si prediligono i capi unici.

Tra le proposte del nostro store infatti, le tute più apprezzate sono i completi, oppure le salopette abbinate ad altre giacche.

Quanto costa una tuta da sci da uomo?

Ma scopriamo quali sono i vincitori.

Al primo posto delle tute da sci da uomo più acquistate nel nostro store Botteroski.com c’è il completo da sci Novak. Il suo prezzo di listino è pari a 199,95 euro, anche se attualmente è scontato del 51%.

Stiamo parlando di un completo da sci molto versatile:

  • la giacca è impermeabile (10.000 mm), ed è dotata di cappuccio e polsini regolabili;
  • i pantaloni pratici e minimali sono datati di tasche, elastici alle estremità e ghette anti-neve.

Insomma, si tratta di una tuta da sci che ha tutte le carte in regola.

Al secondo posto troviamo la tuta da sci Bottero Ski Afton, anche questa in due pezzi, pratica ed in grado di proteggere gli sciatori dalle intemperie e dal freddo.

Oltre al materiale, al cappuccio avvolgente, i polsini e le ghette anti-neve, ciò che colpisce di questa tuta da sci è anche il suo design dinamico e sportivo.

Il suo prezzo di listino è pari a 529 euro, ma attualmente il prodotto è scontato del 50%.

Leggi anche: Abbigliamento Freestyle Sci: come vestirsi per fare la differenza.

Per concludere.

I prodotti che abbiamo analizzato nei paragrafi precedenti sono in tutti i casi tute da sci dotate delle caratteristiche essenziali per poter garantire allo sciatore il massimo della protezione, il giusto comfort e la corretta termoregolazione.

Come hai potuto notare però, i prezzi possono variare da modello a modello, ma tolte le proprietà essenziali sta a chi le acquista scegliere se badare più o meno al design, agli optional o puntare su un capo basic.

Naturalmente in commercio esistono anche delle tute da sci più economiche, ma se hai intenzione di trascorrere le tue giornate sugli sci protetto dall’acqua, dal gelo e dal vento, e se vuoi essere certo di poterti muovere liberamente con indosso capi resistenti, ti consigliamo di puntare alla qualità.

Su Botteroski.com potrai trovare i prodotti più adatti alle tue necessità, e se ti domandi ancora quanto costa una tuta da sci, dando un’occhiata ai nostri sconti stagionali rimarrai a bocca aperta davanti alle opportunità di poter acquistare i capi dei migliori marchi a prezzi vantaggiosissimi!

Oltre ai capi da adulto, ti ricordiamo che il nostro negozio offre anche una vasta selezione di tute da sci junior, perfette per gli allenamenti e le gare dei giovani campioni.

Allora che aspetti? Visita oggi stesso il nostro store Botteroski.com e acquista la tuta da sci per te e per la tua famiglia, contando su qualità, resistenza e protezione!

Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.