Dove comprare doposci? 5 motivi per scegliere Bottero Ski

Scopri dove comprare doposci Moon Boot e di altri marchi

Ti stai chiedendo dove comprare doposci di qualità a degli ottimi prezzi, potendo scegliere tra varie proposte? Ecco in 5 punti perché Botteroski.com è lo store che fa per te

Caldi, comodi e insostituibili, i doposci sono delle calzature perfette per affrontare al meglio neve e ghiaccio e per difendersi dalle temperature più basse sia in montagna che in città.

Amati da grandi e piccini, questi stivali da neve non possono assolutamente mancare nei migliori equipaggiamenti invernali.

Se stai per acquistare dei doposci perché hai in programma delle escursioni o delle gite in montagna, e cerchi delle calzature che ti consentano di poter camminare anche in ambienti umidi e scivolosi, proteggendo sia il piede che la caviglia, è normale che voglia puntare sui prodotti migliori.

Quindi dove comprare doposci di prima scelta ai prezzi più convenienti?

Dove è possibile scegliere tra vari modelli di Moon Boot contemporaneamente?

Qui ti spieghiamo in 5 punti perché Botteroski è la soluzione per te!

Dove comprare doposci?

1) Prodotti di prima scelta proposti dai marchi più prestigiosi 

Se sei alla ricerca di un paio di nuovi doposci di qualità, magari come gli iconici Moon Boots o le altre proposte del gruppo Tecnica, visitando il nostro store Botteroski.com troverai sicuramente ciò che fa per te.

I doposci che puoi trovare in vendita nel nostro negozio sono stati selezionati da noi con tanta cura

Basandoci su decenni di esperienza e di passione nel mondo dello sci e degli sport invernali, abbiamo scelto solo le calzature migliori realizzate dai marchi del settore più all’avanguardia e, visitando la pagina del nostro store relativa ai doposci, te ne renderai subito conto:

  • Moon Boot;
  • Tecnica;
  • Sorel;
  • CMP;
  • e non solo…

Perché è importante acquistare dei doposci di qualità?

Senza dubbio per ottenere il massimo delle prestazioni, per essere certi di tenere il piede al caldo, per non rischiare di scivolare e per fare un acquisto che dura nel tempo e che non ti abbandoni proprio durante l’utilizzo.

Se dunque ti stavi chiedendo dove comprare i doposci Tecnica o degli altri marchi più prestigiosi, la risposta è Bottero Ski!

Leggi anche: Attrezzatura sci alpinismo: un elenco del materiale in modo da non farti trovare impreparato

2) Vasta scelta di taglie e modelli

Oltre che per proteggere piedi e caviglie dal gelo e dall’umidità dell’inverno, i doposci, col passare del tempo, sono sempre stati più richiesti, anche perché sono diventati un vero e proprio accessorio di stile

Tutti li amano: uomini, donne e anche i bambini.

Che cosa c’è di meglio allora della possibilità di acquistare i Moon Boot o, in generale, un paio di doposci, potendo curare al meglio anche il look?

Dando un’occhiata alle proposte di questi particolari stivali da neve nel nostro store Botteroski, ti renderai conto che, tra modelli, colori e taglie, c’è l’imbarazzo della scelta e che di anno in anno puoi trovare delle novità imperdibili.

Scegli tra i colori più sobri se ami uno stile minimale, oppure opta per il color lime o il rosso per dare una sferzata di energia al tuo look.

Anche i materiali fanno la differenza in fatto di stile: i materiali più tecnici sono più sportivi, mentre la tomaia in pelle e i dettagli in eco-pelliccia rendono i doposci perfetti anche per i look da città.

Nello store Botteroski, inoltre, potrai trovare tante taglie disponibili, a partire da quelle per i bimbi più piccoli, per poi passare ai modelli dedicati ai ragazzi e, naturalmente, ci sono le taglie da donna, da uomo e unisex.

3) Prezzi convenienti e tante super offerte

Quando si fanno acquisti on-line è normale valutare anche il prezzo dei prodotti e non solo la qualità e il design. 

Su Botteroski.com abbiamo scelto di curare anche questo aspetto, infatti potrai acquistare i tuoi prossimi doposci approfittando non solo delle migliori proposte del momento, ma anche della convenienza.

La nostra collaborazione decennale con i migliori marchi del settore dello sci, dello sci alpinismo e degli sport invernali in generale, ci permette di poter offrire ai nostri clienti dei prezzi concorrenziali e di poter approfittare periodicamente di offerte decisamente imperdibili!

…visitando il nostro store te ne accorgerai di sicuro!

Dove comprare doposci? Su Botteroski.com.

4) Pagamento sicuro (anche a rate)

Acquistando un paio o più tra i migliori doposci da uomo, donna e/o bambino nel nostro store Botterioski.com, puoi avere l’opportunità di pagare con diverse modalità, ma potendo sempre contare sulla sicurezza.

Puoi scegliere di utilizzare PayPal, puoi optare per il pagamento con carta grazie all’applicazione GestPay di Banca Sella, la cui sicurezza è garantita dal sigillo Verisign, o, se preferisci, puoi procedere al pagamento con un bonifico o in contrassegno al momento della consegna.

Ma c’è di più!

Qualora lo preferissi, puoi scegliere di acquistare i tuoi nuovi doposci anche in piccole comode rate grazie al sistema Scalapay: una comodità da non sottovalutare!

5) Consegne veloci direttamente a casa

Ciliegina sulla torta è la possibilità di poter ricevere i tuoi nuovi doposci direttamente a casa ed in tempi rapidissimi.

La nostra azienda si impegna ad evadere gli ordini nei tempi più rapidi e collabora con i più celeri corrieri nazionali, per questo ti possiamo garantire consegne veloci, in qualsiasi regione ti trovi, sia in Italia che nel resto d’Europa.

Una volta che che l’ordine verrà evaso, il nostro sistema ti invierà delle e-mail per informarti riguardo al corriere che ha preso in carico la tua consegna, per fornirti il numero di tracking (in modo da consultare le fasi della spedizione) e la data di consegna prevista.

Puoi trovare ulteriori informazioni nella pagina Spedizioni e resi.

Leggi anche: Come scegliere gli scarponi da sci alpinismo in poche, semplici mosse

Per concludere

Come vedi, i motivi per rivolgerti a noi di Bottero Ski per acquistare i tuoi prossimi doposci sono tanti e sono importanti.

Nel nostro store puoi trovare i prodotti giusti per poter vivere in totale sicurezza la montagna e i paesaggi innevati e puoi essere certo di acquistare delle calzature di qualità a prezzi particolarmente vantaggiosi!

Che aspetti?

Visita oggi stesso Botteroski.com e acquista i migliori Moon Boot o i doposci che preferisci per poter vivere le tue giornate ad alta quota al meglio.

Ti aspettiamo!

botteroski instagram
Questo elemento è stato inserito in Sci. Aggiungilo ai segnalibri.