Warning: Last items in stock!
New product
13 Item Items
Availability date:
Akasha II è la calzatura ideale per le competizioni endurance e i percorsi di lunga distanza. Progettata per UltraMarathons, Ultra-Trails e allenamenti prolungati, offre un comfort eccezionale grazie all'inserto plantare Cushion Platform™ e ai volumi interni ampi.
La tomaia Slip-on avvolgente e traspirante evita punti di compressione durante la corsa. I rinforzi anteriori Dynamic ProTechTion™ assicurano protezione e struttura senza limitare il movimento del piede. La suola FriXion® Red con tecnologia Trail Rocker™ offre una presa affidabile e favorisce il movimento naturale del piede.
Akasha II è la scelta perfetta per gli ultra-runner che cercano protezione, comfort e ammortizzazione.
Sex | Men |
Use | Trekking |
Lining | Mesh |
Weight | 720 g |
Upper | AirMesh + PU Leather + Dynamic ProTechTion™ |
Midsole | Ortholite® Hybrid Mountain Running |
Outsole | FriXion® Red bi-mescola con Trail Rocker™ |
TIPOLOGIA | Scarpe |
Intersuola | EVA + Cushion Platform™ |
Product Code | 56A639729 231 |
© Bottero Ski Via Genova 40 Limone Piemonte (CN) Tel +39 017192274 - online shopping support +39 0171-92275 - contact us
P.I. 01873840043 - REA CN-140887 - Capitale sociale € 22.000 Interamente versato